Rivendita automobile immatricolata in Portogallo

Buonasera, mi sono trasferito da poco in Portogallo e a breve riceverò la relativa residenza.
Sono consapevole che il discorso immatricolazione auto è stato ampiamente discusso e mi sono già preoccupato di leggere le informazioni correlate.
A breve dovrò immatricolare per l'appunto una vettura che ho acquistato all'estero, volevo sapere dopo quanto tempo dal momento che ne divento proprietario e successivamente la immatricolo in territorio lusitano, potevo rivenderla, in quanto sto già ricevendo diverse offerte dai colleghi portoghesi.
Grazie in anticipo, boa noite.

Buongiorno Doutor Costa,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Non so se questa informazione possa applicarsi al tuo caso, prova a vedere questa discussione www.expat.com/forum/viewtopic

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Francesca, grazie per la celere risposta ed anche per il messaggio di benvenuto.
Ho letto la conversazione che mi ha segnalato.
Per maggiori certezze sulla questione, mi sarebbe davvero utile ricevere un contatto mail di un importatore portoghese che possa donarmi ulteriori informazioni, qualora fosse possibile.
Ringraziando anticipatamente chiunque si presterà a condividere a questo forum con le proprie nozioni, saluto cordialmente.