Affitti a Saranda

Buongiorno, se possibile avere un consiglio su come scegliere un appartamento a Saranda.

Buongiorno Piapoi,

Prova ad inserire maggiori informazioni circa la tua richiesta: ad esempio cerchi un quartiere adatto a famiglie, oppure per una persona sola, ti interessa una zona vicino ai servizi primari oppure una zona più verde e tranquilla?
Ovviamente un appartamento va scelto in base alle tue esigenze personali e al tuo budget, ma se non le specifichi risulta complesso per gli utenti del forum darti delle indicazioni.

Grazie!

Francesca
Team Expat.com

Per fare un esempio mi piacerebbe abitare a Saranda, vicino al mare, in un appartamento già arredato di non più di 70 mq, (non voglio passare le mie giornate a pulire), due camere, un balcone, non esattamente nel centro della movida, vorrei poter dormire di notte......e credo basti. Quanto potrei spendere x un affitto.....???

Anton_57 ha scritto :

Per fare un esempio mi piacerebbe abitare a Saranda, vicino al mare, in un appartamento già arredato di non più di 70 mq, (non voglio passare le mie giornate a pulire), due camere, un balcone, non esattamente nel centro della movida, vorrei poter dormire di notte......e credo basti. Quanto potrei spendere x un affitto.....???


Buongiorno Anton_57! Io ti posso portare l'esempio per appartamento con una camera da letto che ha un costo medio al mese di 42,500 Lek. Un 2 camere credo andrà a livello indicativo tra 55 e 65 Lek.
Per andare sul sicuro ti conviene consultare i siti di qualche agenzia immobiliare.

Saluti,

Francesca

Scusate qualcosa non mi quadra!!
65 Lek= 0,5276 €
sarà 6.500 Lek ??
Tino

Penso di si. Hanno delle discordanze sui decimali (vecchio lek/nuovo lek)  secondo le zone e anche noi talvolta siamo in difficoltà!