Località casa

Buona sera,vorrei chiedere un vostro parere...vorrei affittare casa a durazzo,avrei trovato sul mare ma ho sentito dire che in estate è quasi impossibile dormire la notte e che sarebbe più tranquillo in centro.....è veramente così??!!grazie

Buongiorno Signore.
Ho io una appartamento se e interessato

Marinel97 ha scritto :

Buongiorno Signore.
Ho io una appartamento se e interessato


Salve, scusa ma non hai risposto alla domanda di Marinel97, ti sei inserito con una proposta di affitto... Sei fuori contesto mi dispiace.
Devi postare qui la tua offerta: Annunci immobiliari in Albania

Buongiorno,
La costa di Durazzo non è piccola, sarebbe opportuno specificare la zona/quartiere.
Grosso modo, se non abita sopra un pub/discoteca ed evita i quartieri tra  "Agip" e "Hekurudha", inclusi, specialmente lato mare del vialone non dovrebbe avere problemi.

Ce soltanto un locale,e si trova vicino al mare
Spero che per lei non sia un problema?

Marinel97 ha scritto :

Ce soltanto un locale,e si trova vicino al mare
Spero che per lei non sia un problema?


A chi si rivolge questo messaggio? Non riesco a collocarlo nel contesto di questo thread.
E ancora, lo ripeto, se sei su questo forum solo per scopi commerciali, sarò costretta a bloccare il tuo account. O partecipi dando informazioni sul mercato immobiliare locale o questo non è il posto per te.
Spero di essere stata chiara.

Quanti soldi vuoi?

Unicamentevalentina ha scritto :

Quanti soldi vuoi?


Per favore, per discutere di questi aspetti, contatta l'utente desiderato attraverso la messaggeria privata di Expat.com.

Anche perchè questi ultimi post non c'entrano nulla con quello che ha generato la discussione.

Grazie