Alimentari Made in Italy

Buongiorno,
E' da un po' che ho una struggente nostalgia del nostro Bel Paese... mi mancano in particolare le salsicce, il salame e persino la mortadella senza parlare  dei formaggi nostrani. Ma potrei proseguire molto a lungo.
C'è la possibilità di trovare un rivenditore affidabile in Tunisia a cui rivolgersi?
Grazie per tutte le dritte che arriveranno

Ciao glauco2013,

I  contatti dei rivenditori non li ho, ma non hai specificato in che città della Tunisia.

Ad ogni modo, invito chiunque volesse scambiare queste info con te, a farlo attraverso la messaggeria privata di Expat.com.
Sul forum non vogliamo fare pubblicità a nessuno...  :D

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Glauco, con il permesso di Francesca (senza fare pubblicità) ti dico che a Tunisi esiste un caseificio d'eccellenza italiano che ti fa di tutto dalla burrata alla scamorza affumicata passando per le mozzarelle freschissime e buonissime. Salumi li trovi ad Hammam Sousse, ora partiamo quindi ci aggiorniamo per gli indirizzi al nostro ritorno, intanto fatti venire l'acquolina in bocca. :)

Buonasera ad Anto&Simo, grazie Glauco2013 è una discussione davvero interessante se Francesca permette al ritorno di Anto&Simo sarebbe interessante avere gli indirizzi anche nei contatti personali, soprattutto di salumi che si trovano ad Hammam Sousse ma anche del caseificio di Tunisi anche se un po distante da Monastir, grazie.
Angelo Semeraro
:one:one:one:):):)

Glauco e Angelo
Ve li ho girati via MP
Salumi e mozzarelle
.......buon appetito!
Paolo

Angelo Semeraro ha scritto :

Buonasera ad Anto&Simo, grazie Glauco2013 è una discussione davvero interessante se Francesca permette al ritorno di Anto&Simo sarebbe interessante avere gli indirizzi anche nei contatti personali, soprattutto di salumi che si trovano ad Hammam Sousse ma anche del caseificio di Tunisi anche se un po distante da Monastir, grazie.
Angelo Semeraro
:one:one:one:):):)


Inviandoli in privato, per me nessun problema   ;)

cia0, potrei avere l'indirzzo del caseificio di tunisi. grazie

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico