Esprimi un desiderio per il 2019!

https://www.expat.com/images/misc/expat-new-year-2019.gif


Il team di Expat.com ti augura un Felice Anno Nuovo 2019!

Per il nuovo anno ti auguriamo un espatrio coronato di successi, sia che tu stia per trasferirti o che tu viva già all'estero, sperando di continuare ad accompagnarti e supportarti!

Qual è invece il tuo desiderio per il 2019? Condividilo con noi!

Francesca
Team Expat.com

Gentile Francesca, auguro anche a te un felice anno 2019. Auguro a tutti un anno pieno di serenità, di salute e di realizzazione dei propri sogni nel cassetto.  Io spero di essere sempre determinata e di  conoscere persone che hanno ugualmente grinta di conoscere e migliorarsi.
Un abbraccio,
Stefania

Grazie mille Stefania, un abbraccio a te  :)

Ciao e buon 2019 a tutti,
Il mio unico desiderio è di avere, e non solo per me, buona salute ed il sufficiente per vivere.
Il resto viene da se.
Chiudo con un augurio, malamente tradotto per problemi linguistici dal Sardo:
tutto ciò che chiami ti arrivi.
A presto
Antonio

Che L espatrio sia una scelta libera, uno stile di vita non una fuga dai disservizi, pressappochismo, dalle tasse e dal cattivo governo dell ‘Italia!

Mille Auguri anche a lei Francesca e a tutto il suo team.
Il mio desiderio?Essermi gia' trasferita da una decina di anni in un posto tropicale tranquillo e..ciao ciao euro,migranti,massoneria,vaticano,banche e rovina persone varie...
Sinceri saluti.
Azalia21

I'd like to fine a job, no matter where!
Happy 2019

Olaf Galbiati ha scritto :

I'd like to fine a job, no matter where!
Happy 2019


Ti auguro di trovarlo ma questo resta sempre il forum in cui scriviamo in italiano  :D

Il mio unico desiderio è vivere in un posto tranquillo con le risorse sufficienti. Non chiedo un vita da nababbo, una vita semplice a contatto con la natura, e con gente non individualista e ipocrita come in Italia. Pronto a trasferirmi anche in questo istante..

Il mio desiderio è poter vivere a Rayong, sto lavorando per farlo avverare.
Auguro a te e a tutto il  team  che si avverino i vostri desideri e tanta serenità.
Buon 2019 a tutti.

il mio desiderio? ... andare in pensione e trasferirmi a vivere in Tunisia...

Buon anno anche a voi e a tutto il gruppo

Ciao Francesca, in primis tanti Auguri di Buon Anno Nuovo per tutto l'anno  a tutto lo Splendido Staff del Forum che ha creato questo spazio dando a a  tutti noi  una spintarella in piu' per procedere al decollo del cambiamento di vita ed esaudire il  nostro desiderio di expat.
Per i tanti che ancora coltivano il desiderio con trepidazione  un Augurio di ottima riuscita.

Io ho un piccolo grande desiderio, nascosto in un angolino del cuore poter ricevere anche tra qualche anno la sorpresa di avere a Natale, Pasqua o altra ricorrenza tutti 3 i miei figli e per adesso due nipoti, tutti assieme intorno alla nostra tavola in questa nuova casa.
Abbiamo avuto un bellissimo Natale in ottima compagnia mista italiana/portoghese ma al cuore non si comanda.

Nel frattempo una parte del mio desiderio si concretizzerà con la presenza di mia figlia e del suo compagno per un paio di giorni la prossima settimana Lei Expat di lunga esperienza  (7 anni all'estero tra Australia e New Zelanda ) poi volteranno per New Zelanda per un tempo da definire.
Ma almeno posso dire: la pista è stata aperta chissà che piano piano arrivi qui all'improvviso qualche altro pellegrino di famiglia.

Larga la foglia
stretta la via
dite la vostra
che ho detto la mia

Il mio desidero per il 2019 è quello di trovare un lavoro a Valencia.
Grazie

Ciao Francesca e buon anno ,
Desidererei che questo paese, L'Italia ,  e un pochino tutto il mondo girasse diversamente , però penso anche ad un trasferimento in un paese caldo e meno frenetico , con più tempo libero e meno pensieroso ..........

Mi piacerebbe andare in Israele , forse ci riesco.

Buongiorno Francesca,
Auguri anche a te per questo 2019 che è appena iniziato e auguri a tutta la comunità.
Il mio desiderio sarebbe quello di vedere meno plastica depositata sulle spiagge dell'isola di São Vicente e di tutto l'arcipelago di Capo Verde.
Purtroppo questo problema è ancora lontano dall'essere risolto a livello mondiale e qua non si fa nulla per limitarlo (combatterlo sarebbe troppo, dato che il Governo Capoverdiano non sembra interessato a questo).
La risposta che ricevo più spesso è che questa plastica arriva dal mare e che la gente del posto non c'entra per nulla. Ammesso che possa anche essere così (ma sarebbe da verificare....), resta il fatto che nessuno fa nulla per togliere quella che c'è.
Nel mio piccolo, io tolgo almeno i sacchetti di plastica trasparente che, se fossero ripresi dal mare,  potrebbero essere scambiati per meduse dalle tartarughe, ma ahimè io sono solo una goccia nell'oceano. Spero quindi di riuscire a sensibilizzare qualcuno che "conti" qualcosa qua e che possa smuovere una situazione apparentemente immobile.

Il mio UNICO...GRANDE DESIDERIO è trovare un'agenzia...la Vostra? Che mi faccia tutti i documenti che servono per la Residenza in Portogallo.

Altrimenti rischio di non partire mai.

Auguri e grazie di tutto il sostegno per conoscere il Paese in cui intendo poi risiedere.

Tanti Auguri Francesca!!!
Il mio augurio per tutti e' che il 2019 sia un porto sicuro da dove partire per nuove avventure o in cui riparare dopo essere stati in mezzo al mare in tempesta!!!

Ciao Giorgio Pergolesi,
Buon Anno puoi contattarmi in privato cosi da trasmetterti i dati della Agenzia con la quale abbiamo fatto tutte le pratiche utili per l'esenzione con soddisfazione per l'assistenza ricevuta e il buon risultato nonostante piccoli inghippi lungo il percorso.
Ps. andare a richiedere la residenza in sè è molto semplice..prima resta da trovare casa e fare il Nif.

A presto, con cordialità.

MaGi2

Io desidero una ps4 , non lo mai avuta in vita mia

Giorgio Pergolesi ha scritto :

Il mio UNICO...GRANDE DESIDERIO è trovare un'agenzia...la Vostra? Che mi faccia tutti i documenti che servono per la Residenza in Portogallo.

Altrimenti rischio di non partire mai.

Auguri e grazie di tutto il sostegno per conoscere il Paese in cui intendo poi risiedere.


Salve Giorgio, mi spiace deluderti ma Expat.com non è un'agenzia di servizi, siamo una piattaforma web che aiuta gli espatriati, e le persone in procinto di trasferirsi, ad entrare in contatto tra loro e scambiarsi informazioni e consigli sulla vita all'estero.

:cheers:

ciao Francesca,
BUON ANNO a te e a tutto lo staff di Expat.com !
Il mio desiderio per il 2019 è di trovare presto un lavoro in Svezia, visto che in ogni caso partiremo a Luglio all'avventura con marito, figlio 11enne, 2 gatti e 1 cane... Se uno dei due trovasse un lavoro, qualsiasi, potremmo chiedere e ottenere il PN e aprire il panificio/pasticceria tipico italiano per cui abbiamo preso questa decisione definitiva....
Ci risentiamo, un abbraccio a tutti e Buona Vita !
Giulia, Giovanni e Daniele

Buon giorno,e, auguri di buon anno a tutti.
IL mio desiderio, trovare un lavoro.
IL reddito di cittadinanza, non lo voglio.


                       Enrico

Buon anno anche a te Francesca. Un po' in ritardo. Per il nuovo anno vorrei trasferirmi.  Semplicemente e definitivamente. Ho commesso l' errore di tornare in Italia questioni affettive purtroppo. Adesso vorrei solo ed esclusivamente stabilirmi in Germania definitivamente.

Beh...il mio desiderio avrebbe dovuto avverarsi a dicembre quando molto convinta avrei lasciato l'Italia per trasferirmi ad Haarlem o Zandvoort...ma ahimè nn è successo...e chissà quando ...pare per me nn ci siano possibilità... perciò continuo a sperare e provare...il mio desiderio è venire a vivere lì...laverei i piatti tutta la vita pur di riuscire...per la differenza che fa...qui pulisco cessi di notte in Autogrill....quindi...nn sono certo schizzinosa ma ..provo da un anno e va sempre peggio...desidero che il mio sogno si avveri.. sarò egoista a pensare solo a me ma...sarebbe anche ora ormai....buon 2019... Dita incrociate!

Ciao Francesca e buon anno anche a te!
Tra i miei desideri, ma non solo per il 2019.... sarebbe quello di realizzare un progetto che ho in mente da tanto; e quindi riuscire a fare il mio lavoro di autista di ambulanza negli stati uniti (w la sincerità)

Vorrei trovare un lavoro  a Birmingham con Vito e alloggio che mi permetta di cambiare vita e realizzarmi

Vorrei trovare un lavoro a Porto Rico e trasferirmi lì.

Cerca informazioni per un espatrio di successo

O