Saluto

Un Saluto a Tutti

Un saluto anche a te Lorenzo71,

benvenuto sul Forum!

Se ti va di parlarci un po' di te, chi sei e da dove vieni, non esitare :)

Francesca

ciao lorenzo mi chiamo yngrid io abito in trani siamo quasi vicini se ti va di parlare con me io sono di santo domingo ti saluto a presto..

Grazie Francesca, io sono di Lecce e opero in Senegal  da circa un anno. Mi occupo di costruzioni e forniture per l'edilizia.

Ciao Yngrid sei Baaaareseeee quindi, che fai di bello?

io sono sposata ho due bambine sto cercando un lavoro di bello faccio la mamma a tempo pieno ma vorrei anche trovare un lavoro in vece tu cosa fai sei sposato ai dei figli:)ti saludo è grazie per avermi riposto a presto buona giornata..

ciao lorenzo mi chiamo danilo e come te lavoro nel settore edile per la precisione nella costruzione di serramenti se ti va di conoscermi contattami già stiamo lavorando in marocco e ci stiamo allargando in ghana ital-living@infinito.it ciao buon proseguo

Ciao Danilo e' interessante, credo che possiamo collaborare, adesso ti trovi in Italia o fuori. Io andro' in Senegal ad agosto e a settembre iniziamo a cantierizzare a Dakar. Lasciamo un tel che ci sentiamo, saluti lorenzo

ciao mi chiamo yngrid abito a trani di puglia provincia di bari sono sposata mio marito in questo momento non ha un lavoro lui è elettricista professionale lui i anno passato stava con una ditta che fece momtaggio di panelli solare adesso questa ditta ha chiuso e lui si trova sensa lavoro qua all'sud non ce ne lavoro abiamo due bambine da sfamare io adesso faccio la badante pero part time lui e disposto a transferirsi odunque se lei a visogno di un elettricista ho sa di qualcuno che sta cercando un elettricista li chiedo perfavore di avvisarmi grazie mi conttati qua lui e un uomo serio direi troppo e si impegna avastanzza   grazie a presto.

Ciao a tutti!))Aanche sono nuovo member.Spero siete gentile))))))))))

ciao piacere mi chiamo yngrid tu di dove sei?? :)

Cerca informazioni per un espatrio di successo

O