Looking for italian teacher

Hi everyone,
I'd like to know if anyone knows an Italian native speaker that gives Italian lessons in Bucharest.
Thank you very much in advance for ur answers,

nanouDM wrote:

Hi everyone,
I'd like to know if anyone knows an Italian native speaker that gives Italian lessons in Bucharest.
Thank you very much in advance for ur answers,


Hi ,

I am romanian but i studied italian almost 8 months at "Vito Grasso" - The Italian Institute
I have the A1,A2 ,B1, B2 modules certified - middle level
but also i studied italian in school ,primary school

I can help you,

Adina - 0766967484

nanouDM wrote:

Hi everyone,
I'd like to know if anyone knows an Italian native speaker that gives Italian lessons in Bucharest.
Thank you very much in advance for ur answers,


Hi again Anaelle,

I saw in  your profile that we have almost the same ages - i was born in 1985 on 19th april

Nice to meet you again!

Adina

Hi!I'm just arrived in Bucharest and I'm actually looking for someone teaching rumenian...what about a tandem exchange?:)

Buongiorno !:)

Si ,mi fara piacere di parlare di nuovo italiano perche ho bisogno di lei e perche no, guidarte tra Bucharest ..se vuoi conoscere il citta  puoi fare la guida e puoi cominciare anche tu per parlare un po di romena

A presto! Ciao!

Adina

Ciao!
stavo proprio cercando qualcuno con cui fare il tandem almeno una volta a settimana...possiamo fare un'ora di italiano per un'ora di rumeno! Io sono disponibile durante la settimana dopo le 18.30 o anche il finesettimana...maagri la domenica. Vedo che tu parti già da un livello buono...io invece non sò proprio nulla di rumeno  quindi comincerei proprio da zero :)
A presto

Federico

federico.pasquini wrote:

Ciao!
stavo proprio cercando qualcuno con cui fare il tandem almeno una volta a settimana...possiamo fare un'ora di italiano per un'ora di rumeno! Io sono disponibile durante la settimana dopo le 18.30 o anche il finesettimana...maagri la domenica. Vedo che tu parti già da un livello buono...io invece non sò proprio nulla di rumeno  quindi comincerei proprio da zero :)
A presto

Federico


Si ,livello buono...ma il condizionale mi da dolore la tempesta ..non so come imparare questo .. mi sembra difficile..si e bene anche per me il fine del settimana due ore , allora vediamo quale e il locazione o il luogo

Ciao !

Mille grazie

A.

Hello nannyadina & federico.pasquini -> Can you please both write in english on this Anglophone forum so that everybody can understand and participate? Here is the Italian forum. :)

Thank you,
Aurélie