Mi presento...Massimiliano

Sono un uomo di 55 anni, con un passato variegato, almeno per ciò che riguarda l'attività lavorativa. Ho svolto diversi lavori finora nella mia vita, dal semplice operaio, fino al piccolo imprenditore, poi, dopo varie esperienze, oggi, ho fatto la mia scelta che mi porterà alla pensione, ovvero, professionista della guida di mezzi pesanti ma non solo, sono abilitato a condurre anche mezzi speciali, specifici, mezzi d'opera, mezzi portuali.

Ho avuto, finora, due compagne, anzi...tre, a dir la verità, mai stato però sposato e non ho nemmeno alcun figlio. Ad oggi, sono 10 anni che sto da solo e vivo solo ma, attualmente, ci sto benissimo. Il prossimo futuro, non so se mi ha riservato una compagna ma, almeno ad oggi, non rientra tra le mie priorità assolute.

Vivo con una cagnolina che adora letteralmente e lei mi adora, viene via sempre assieme a me al lavoro e sale nel vero senso della parola, a bordo assieme a me, in ogni mezzo che mi trovo a condurre.

Sono arrivato a questo forum per il fatto che ho già pianificato di trasferirmi definitivamente in Portogallo, lavorando e creandomi una nuova vita.

Questo, avverrà, entro i primi 3/4 mesi del 2025, dunque, ho già iniziato ad impacchettare tutte le mie cose, per non trovarmi in ritardo. Sono qui, oltre che per trovare nuovi amici e amiche, sopratutto, per trovare nuovo lavoro, il quale, sono assolutamente certo che, con tutte le abilitazioni che posseggo e conquistate nel tempo, non avrò nessuna difficoltà, ma, se qualcuno vorrà fornirmi, gentilmente, qualche indicazione veramente valida, lo ringrazio anticipatamente.

Adoro gli animali, tutti, in modo particolare i cani, Madre Natura nella Sua unicità e, Sua Maestà, l'Oceano.

Sono brizzolato ma mi "conservo" molto bene, snello, attento a ciò che mangio (niente fast food o porcherie simili), niente zuccheri di alcun tipo o ridotti veramente all'osso, niente farinacei, (pasta, riso, pane) niente latticini di alcun tipo, al contrario, mi nutro di verdure cotte e crude in quantità industriale, carne bianca, anche rossa ma più raramente e, sopratutto, pesce, pesce, pesce cotto in tutte le maniere.

So cucinare piuttosto bene e, vivendo solo da tempo come ho già detto sopra, nel tempo, mi sono specializzato nella cucina con il pesce, non a base di pesce...

Per il resto, se avete qualcosa da chiedere, sono qui... Mi auguro, di fare presto, attraverso questo strumento, conoscenze veramente speciali, per cui, valga la pena spendersi a 360 gradi, assieme a cui, condividere le nuove esperienze all'orizzonte, orientate all'Amore puro, vero ed incondizionato, onestà, saggezza, integrità. Un caro saluto e a presto

@ZimUruMCDXLIV Benvenuto e grazie per la presentazione.

C'è una zona del Portogallo a cui sei più interessato? Sul nostro sito mettiamo a disposizione una guida per chi vuole trasferirsi, con tante informazioni per la ricerca di casa, lavoro, apertura conto in banca e tanti altri aspetti pratici (sappi però che non ci occupiamo di trovare lavoro, meglio rivolgerti direttamente a un'agenzia specializzata).

Guida per espatriare in Portogallo


Saluti,


Francesca

Team Expat.com

@ZimUruMCDXLIV,


Dovete essere più obiettivi su ciò che volete. In quali settori stai cercando lavoro? Ho visto nel tuo profilo che parli portoghese e inglese, quindi sarebbe più utile fare questa ricerca tu stesso in un futuro viaggio...

@JohnnyPT Ciao un saluto e, un ringraziamento per le evidenze sottolineate.


Dunque, se hai letto nel mio profilo, sono nel settore "Trasporti e logistica", in modo particolare, io sono un professionista della guida di mezzi pesanti, speciali e specifici.


Sono abilitato a condurre, praticamente, qualsiasi mezzo terrestre, inventato dall'umanità finora, compresa la patente nautica.


Entro la fine dell'anno, mi trasferirò definitivamente ma, ovviamente, devo organizzare tutto in maniera assolutamente perfetta. Casa, Lavoro, etc..etc...


Sei hai dei contatti molto seri, operanti nel mio settore, ti ringrazio molto se vorrai condividerli assieme a me.


Spero di sentirti, Grazie mille