Attualizzare professional status nella applicazione della banca

Sono un cliente di Millennium e ultimamente sto ricevendo messaggi per attualizzare il mio ‘professional status' (professione)  nella applicazione relativa a quella banca ed io quindi ho caricato, già 2 volte, con quella applicazione un documento da pensionato rilasciatomi dalla INSS spagnola ma millennium mi dice sempre che quel documento è invalido. Voi come pensionati italiani e clienti di Millennium avete avuto qualche problema con quella banca riguardo al ‘professional status'?  Se si come avete risolto il problema?

Grazie  per le vostre risposte!!

Mai avuto di queste richieste. Nel caso, venti minuti di coda in filiale e con l'addetto risolvi in un attimo. A me fanno anche l'autenticazione dell'esistenza in vita ( timbro e firma sul modulino ). L'unica cosa che occorre tenere aggiornata e' la validita' del documento personale ( passaporto o carta d'identita') che e' servito per aprire il conto.

    Mai avuto di queste richieste. Nel caso, venti minuti di coda in filiale e con l'addetto risolvi in un attimo. A me fanno anche l'autenticazione dell'esistenza in vita ( timbro e firma sul modulino ). L'unica cosa che occorre tenere aggiornata e' la validita' del documento personale ( passaporto o carta d'identita') che e' servito per aprire il conto.

@morcal  mille grazie,  farò così e vediamo cosa succede.  Buona giornata

Chiederei ,a chi frequenta questo sito ,di evitare di dare indicazioni errate che potrebbero creare problemi a tutti noi pensionati.in particolare a chi riporta che anche un Istituto bancario puo'autenticare l'esistenza in vita per City.Non puo' farlo!    Vedi estratto  Testimoni Accettabili. Scusate ma vorrei tutelare gli sprovveduti.                                                 CATEGORIA (non una lista di


testimoni, riferirsi alla prima


Colonna per i testimoni validi)


TESTIMONI ACCETTABILI


Junta de Freguesia


O Presidente Da Junta Freguesia


Registo Civil


Notaio


Cônsul


Honorário da República Federal da Alemanha


Comune/ Ufficio


Imposte/Assicurazione


Pensionistica/ Registro Cittadini


Comune/ Ufficio


Imposte/Assicurazione


Pensionistica/ Registro Cittadini


Comune/ Ufficio


Imposte/Assicurazione Pensionistica/ Registro Cittadini


Notaio


Ambasciate/Consolati


Giudici/Magistrati/Avvocati/Giudice

@BOBOCU


Grazie per la precisazione.

Nel contempo però vorrei precisare che su questo forum ognuno parla in base alla propria esperienza, non è un forum di uno studio di professionisti pertanto confido che chiunque legga il materiale condiviso faccia in seguito ulteriori ricerche in base alle sue necessità.