Trasferirsi a Bizerte

Mi chiamo Giovanni, ho 79 anni e  vivo in italia. Mi piacerebbe trasferirmi in tunisia ed in particolare a Bizerte. Ho provato a cercare contatti con italiani o agenzie ma non ho trovato niente. Forse non so cercare. Nonostante ciò i primi di ottobre sarò a Bizerte da solo per visitare la città e cercare riferimenti in loco. Con il mio francese scolastico di tanti anni fa, sarà un'avventura.

Buongiorno Giovanni e ben arrivato!


Se fai una ricerca con la lentina in alto a destra, digitando Bizerte, troverai tutte le discussione del forum in cui si è parlato di questo argormento. Nel caso ti servissero altre informazioni, non esitare a fare le tue domande su questa discussione.


Un saluto e auguri per il tuo progetto di trasferimento,


Francesca

Team Expat.com

Buongiorno Giovanni e benvenuto, purtroppo Biserta ha qualche imprenditore (che non trovi qui sul forum) e la comunità italiana quindi è abbastanza ristretta. Ti consiglio un tour autunnale in modo da renderti conto esattamente cosa trovi nella città fuori dall'alta stagione turistica. Valuta anche altre opzioni.

@AntoTunisia Grazie per il benvenuto. E' la prima volta che scrivo sul forum ma é da parecchio tenpo che leggo i tuoi saggi interventi. Grazie per i tuoi numerosi post. Saluti.

@Giovanni Pipitone contatta [oscurato]

Moderato da Francesca 8 mesi fa
Motivo : *usa messaggeria privata per inviare contatto
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum