Consigli su come sposarsi nelle filippine

Salve vorrei sposare la mia ragazza nelle filippine ho contattaro una agenzia e mi hanno chiesto 1500 euro,vorrei capire tramite qualcuno che si e gia sposato se e davvero complicato sbrigare le pratiche fino al visto per la ragazza,cortesemente se qualcuno mi puo contattare su what up e darmi dei consigli lo apprezzerei infinitamente ...tiziano +39[oscurato]

Dovrei partire la prima settimana di aprile

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : *a tutela della tua privacy, non pubblicare numero di cellulare in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Buongiorno tizianooliveri,


Ben arrivato sul forum di Expat.com!


Hai letto le varie discussioni di questo Forum Filippine? Dell'argomento matrimonio se ne è parlato tanto... basta che scorri dal thread più recente in giù...

Se dopo un'attenta lettura avessi ancora dei dubbi, puoi fare altre domande o qui o direttamente nella discussione di tuo interesse.


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com

@Francesca francesca se potessimo parlare al telefono te ne sarei grato ti ho mandato il mio numero

@tizianooliveri


Io purtroppo non mi intendo della questione, aspetta che qualcuno dei membri del forum ti risponda qui e poi ti potrai scrivere in privato con loro.

@tizianooliveri

Io purtroppo posso spiegarti qui in Italia.

Nel senso che mia moglie è venuta qui in Italia tramite il visto turistico e ci siamo sposati qui per non avere problemi burocratici nelle filippine.

@tizianooliveri io ho fatto tutto da solo, però:

  • abitavo già qui
  • abito in una cittadina abbastanza piccola
  • non ho problemi con la lingua
  • non mi serve il visto per mia moglie

@MaurizioMa. se ti sei sposato in Italia allora non hai nessun problema nelle Filippine. Il matrimonio è riconosciuto a quello che so. Ti consiglio di contattare Philippines Help Center for Investors, li trovi su Facebook li ho trovati molto preparati ed onesti. Hanno anche whatsapp...

@tizianooliveri la stessa risposta che ho scritto sopra va bene anche per te, prova a contattare l'agenzia Philippines Help Center for Investors sono sicuro che sapranno spiegarti bene, certo il loro lavoro ha un prezzo ma ti posso garantire che io ho avuto mia moglie in Italia in circa 2 mesi, se avessi fatto da solo avrei sicuramente impiegato il doppio del tempo e speso comunque un sacco di soldi in cose inutili

@MaurizioMa.ciao ho davvero bisogno di sapere come hai fatto a ottenere il visto per  la tua attuale moglie( all'ora tua fidanzata)? Perché mi chiedono il biglietto di andata e ritorno e tante altre cose.. Ma non so se  posso fare il visto online o mi devo recate a Manila? Attualmente mi trovo a iloilo nelle Filippine. Ti sarei davvero grato Maurizio se puoi aiutarmi con queste informazioni. Magari ti posso lasciare il mio numero di telefono +39*  puoi contattarmi tramite WhatsApp.. 🙏🙏🙏🙏

Moderato da Francesca 6 mesi fa
Motivo : *A garanzia della tua privacy, non inserire numero di telefono in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Grazie in anticipo e attendo tue notizie