Scuole di ballo liscio.

Alfine di valutare gli aspetti positivi della vita in Hammamet o Sousse, mi domando:
Ci sono scuole di ballo e sale da ballo?
Se si sono frequentate solo da stranieri ?
Salut

E' pieno di Associazioni di pensionati Italiani  che fanno corsi di ballo liscio, latino americano, nonchè  Karaoke Italiano e qualt'altro.
Soggiungo inoltre che fanno corsi anche di lingua Francese, Inglese ed Arabo.
Soggiungo altresì che fanno corsi di cucina  Tunisina, Italiana ed Americana.
Per chi interessa anche corsi di equitazione ,scherma e nautica.

Anche difesa personale, karate e vela

Un'altro aspetto positivo della vita da valutare e comprarsi una bella canna da pesca, andarsene ad Hergla e farsi delle belle pescate 😉

Avevo chiesto altresì se queste scuole di ballo o sale da ballo erano frequentate da stranieri (specialmente francesi), e non mi dite a che fine lo vorrei sapere.
Semplice essendo single cerco una compagna.
Ma è stato detto che , almeno gli italiani, frequentano corsi e sale da ballo organizzate da associazioni di pensionati italiani.
Allora è da dedurre che i pensionati italiani si isolano dai francesi.
Ho capito male o è così.
Salut

no nessuno si isola da nessuna parte e ogni persona decide cosa è meglio per la propria vita. Al forum non credo interessi sapere il fine ultimo per il quale vuoi frequentare corsi di ballo, l'importante è che tu stia bene con te stesso.

Giovannibattista ha scritto :

Avevo chiesto altresì se queste scuole di ballo o sale da ballo erano frequentate da stranieri (specialmente francesi), e non mi dite a che fine lo vorrei sapere.
Semplice essendo single cerco una compagna.
Ma è stato detto che , almeno gli italiani, frequentano corsi e sale da ballo organizzate da associazioni di pensionati italiani.
Allora è da dedurre che i pensionati italiani si isolano dai francesi.
Ho capito male o è così.
Salut


Hai aperto nuovamente l'ufficio complicazioni affari semplici!

Tok, Tok permesso? Mi sono perso qualcosa? Mi perdoni: ma già è arrivato in Tunisia?

Giovannibattista ha scritto :

Avevo chiesto altresì se queste scuole di ballo o sale da ballo erano frequentate da stranieri (specialmente francesi), e non mi dite a che fine lo vorrei sapere.
Semplice essendo single cerco una compagna.
Ma è stato detto che , almeno gli italiani, frequentano corsi e sale da ballo organizzate da associazioni di pensionati italiani.
Allora è da dedurre che i pensionati italiani si isolano dai francesi.
Ho capito male o è così.
Salut


Giovannibattista,
Penso che per trovare la giusta “compagna”  tu debba frequentare qualsiasi luogo/gruppo di aggregazione che abbiano interessi a te vicini.

Quindi la domanda da fare potrebbe essere quella di conoscere quali sono o come individuarli in Tunisia. Associazioni, club, gruppi di interesse turistico storico culturale …. Scuole ….

Ed ora che tolgono tutte le restrizioni in bocca al lupo e Buon viaggio 🛫