Collegamenti tra Tunisi e Djerba

Salve a tutti :) Mi chiamo Sara e sono Toscana. Dovrei raggiungere Djerba per motivi sentimentali :) Non sono una viaggiatrice esperta, cio' nonostante stavo tentando di organizzare il viaggio da sola. Il mio problema e' che non riesco a trovare un volo diretto dall'Italia per Djerba  (andrebbe bene qualunque areoporto di partenza). Non so se sono un po' tonta io, facile :),  oppure se al momento non sono previsti voli senza scalo. Non ho il Green Pass quindi non posso fare scalo in Francia. Oppure andrebbe bene un mezzo di collegamento sicuro tra Tunisi e Djerba  (aereo o traghetto). I voli che ho trovato da Tunisi a Djerba, anche se mi pare impossibile, passano tutti dalla Francia :( e non ho trovato traghetti di collegamento :O  Potete darmi qualche consiglio basato sulla vostra esperienza per favore? Grazie a tutti e saluti :) Sara

Tunisi/Djerba esiste, è coperta dalla tunisair con parecchi voli durante il giorno, non sempre sono puntuali. La partenza da Tunisi Cartage avviene dalla sala piccola per i voli interni. In questo periodo però controlla bene perchè dovrebbe essere ancora vietato il viaggio per turismo e una volta che ci fosse sei comunque obbligata a una quarantena con norme differenti perchè priva di vaccino. Verifica su Viaggiaresicuri.

Ciao Sara...
Fino a due anni da giuno fino a 10 settembre  c'erano voli charter diretti su Djerba da Bergamo.. Verona.. Milano. Tutti i lunedi.. Ora con l'epidemia tutto e' cambiato...
Prova a vedere.. Con Tunisair e Nouvelair le due compagnie Tunisine.. Se mai verifico anch'io e ti dico

Grazie, sei stato molto gentile :) Mi pareva impossibile che non ci fossero voli diretti da Tunisi a Djerba, intendo senza passare di nuovo dalla Francia, ti auguro una buona giornata :)