Nuovi utenti

Salve a tutti gli internauti che mi leggono.
E' buona cosa presentarsi per meglio instaurare un rapporto interpersonale con altri utenti del forum.
Sono un piccolo imprenditore riguardante due settori di cui uno è la metalmeccanica,in due parole che all'occorrenza posso esprimere meglio e dettagliatamente con chi ha intenzione di fare impresa come me in Bulgaria ed inoltre il settore alimentare.
Ho già fatto visita in questo Paese ed appunto sono alla ricerca di chi ha voglia di intraprendere.
Grazie per aver letto questa mia presentazione
Antonio(Falgor 60)

Buongiorno Antonio,

Ben arrivato sul forum e grazie per la presentazione  :)

Ti segnalo la sezione del sito dedicata ai piccoli annunci, categoria Collaboratori e soci in Bulgaria dove puoi inserire un annuncio gratuito per maggiore visibilità.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Buon pomeriggio Moderatrice Francesca.
Grazie per avermi dato il benvenuto come rappresentante di questo ottimo ed utile Sito.
.....E grazie per avermi accolto a tutti quelli che mi leggono.
Falgor 60

Buongiorno a tutti, sono Silvano, ex dirigente d'azienda ora in pensione. È praticamente scontato il mio trasferimento in Bulgaria, devo solo pianificare per poi concretizzare tutta la fase. Sono disdegnato dalla classe politica italiana a tutti i livelli, così ho preso la decisione. A giugno farò un giro per decidere in quale città stabilirmi poi. Salutoni a tutti...

Buon Pomeriggio Silvano.
Un po' tutti qui sono della tua stessa idea e grazie a questo Sito,si amplia la convinzione di prendere una decisione....
Benvenuto nel club
Falgor 60

Grazie Antonio e auguri per le tue future imprese, c'è bisogno di persone con elevato spirito di iniziativa. La decisione l'ho maturata già da tempo, qui non passa giorno senza grane di ogni tipo. Tasse su tasse e sempre tasse....ora basta....
Buona serata a te e a tutti