Salve, mi presento.

Salve a tutti, come ho scritto nella mia presentazione profilo, sono una ragazza che vive nelle Marche e mi trovo qui perché molto probabilmente, per un periodo che andrà  da settembre a maggio del prossimo anno, potrei dovermi trasferire con il mio fidanzato a Sofia. Così dopo aver solo  letto qualcosa qui nel forum, mi son fatta coraggio e son pronta anche io a chieder aiuto, suggerimenti e comprendere cosa e come sia meglio per muoversi in Bulgaria.
Grazie per tutto e in anticipo per l'accoglienza qui nel forum.

Ciao, ti consiglio di metterti in contatto con la società *, nel loro sito sono immobiliaristi internazionali, con sede anche in Bulgaria, prova a chiedere loro il supporto logistico e sistemazione nel loro circolo di italiani a varna

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non inserire contatti di agenzie di servizi sul forum di Expat.com

Grazie mille del consiglio Miscia, lo terrò da conto. Un'altra informazione che mi piacerebbe avere (sempre che non sia off topic in questa sezione), è che, essendo io un illustratore, mi piacerebbe sapere com'è l'ambiente artistico di Sofia. Case editrici, agenzie illustrative, etc...

Per il momento l'ambiente artistico non esiste,  dovresti chiamare il consolato italiano di Sofia, e chiedere quali sono le cose artistiche da visitare e consultare.

Ok, vedrò di informarmi con il consolato.
Grazie mille Miscia!  :)