Lavoro come babysitter o pulizie

Salve sono una ragazza che sta cercando lavoro a norimberga per pulizie. Cucina o baby sitter potete aiutarmi?

Ciao Monia86,

benarrivata su Expat.com!

Ho aperto una nuova discussione e ho spostato il tuo messaggio sul Forum Norimberga per dargli maggiore visibilità.

Ti segnalo la sezione del sito dedicata al Lavoro a Norimberga dove pui inserire un annuncio gratuito.

Saluti,

Francesca

morghen!!! Sono Tatjana e  mi sono trasferita dall'Italia da una settimana a Norimberga, sono nella zona dell'aereporto e ho due bimbe bellisime di 1 e quasi 5 anni e cerco una babysitter!!!  mi interesserebbe poter parlare con te per vedere se possiamo trovare un accordo!! :)

@ tatjana76 > Ciao! Il messaggio di Monia86 risale ormai all'anno scorso ma hai fatto a scriverle ugualmente nel caso in cui fosse ancora disponibile! In ogni caso, se vuoi dare maggior visibilità al tuo messaggio, puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata al lavoro, ti basta seguire il link che ho inserito nel mio post precedente.

Saluti,

Francesca

Ciao Monia
Da dove vieni? Io a gennaio potrei aver bisogno di una nuova baby sitter ..
fatti sentire magari possiamo incontrarci e vedere se possiamo venirci incontro..
Dove vivi?
Ciao da kleine.ss

Ciao kleine, 
sono Maria Pia. Ho letto il tuo messaggio e se il tuo annuncio è ancora valido io sarei interessata. Mi trasferisco a Norimberga a fine Gennaio e non saprei da dove iniziare. Se ti va e hai ancora bisogno fammi sapere di più, grazie :)

Salve,
Io sarei interessata al lavoro di baby sitter se ancora stai cercando.... fammi sapere

ciao Faby tu dove abiti?
quanti anni hai?
silvana