Migliore agenzia x visto turistico?

Salve,

qualcuno potrebbe consigliarmi la migliore agenzia per fare ottenere un semplice visto turistico ad una donna filippina?

Preferirei non dover fare la parte del garante o quantaltro, ci sarà un modo per un cittadino filippino che vuole farsi una semplice vacanza in Italia di farsi rilasciare tutti i permessi necessari?

Grazie.

@Cittadino purtroppo qualcuno che dovrà fare il garante ci vuole per forza, il visto è quasi impossibile ottenerlo nonostante uno faccia la fideiussione e il biglietto 99 volte su 100 viene respinto, io ho conosciuto un ragazzo che è riuscito ad ottenerlo il visto x la ragazza e mentre tutti in questo forum lo consideravamo un eroe, lui nemmeno sapeva che aveva ottenuto una cosa impossibile e che forse era l'unico in tutta la mia regione e oltre che era riuscito ad ottenerlo.

Qua il 90% di noi ha rinunciato a richiedere visti x la ragazza e alla fine abbiamo deciso di sposarla la ragazza x farla venire in Italia.

Non affidarti a nessuna agenzia x queste cose, te la fanno durare mesi e mesi e alla fine ci rimetti i soldi che dai all'agenzia e pure quelli del biglietto aereo che dovrai fare prima di sapere la risposta.

Ti consiglio di fartelo tu il viaggio in Filippine x andarla a trovare, come abbiamo fatto un po' tutti, io l'ho fatta x 7 lunghi anni questa vita e alla fine l'ho sposata.

Ciao buona serata

@Cittadino si, avere un lavoro molto redditizio ed abbastanza soldi sul conto da non far temere che voglia restare in Italia a fare il clandestino. La notaia alla quale ci rivolgiamo abitualmente (io vivo nelle Filippine) è appena stata in vacanza in Italia. Se non hai abbastanza soldi non entri.

Confermo e sottoscrivo tutto quello finora detto da Grande Puffo e Giovema, che saluto con affetto.

Io sono stato nelle Filippine, a Laguna, in aprile e la mia situazione è ancora più complicata dal fatto che sono in sedia a rotelle. Sono stato lì solo 23 giorni co un mio amico che mi ha accompagnato, e nonostante tutte le difficoltà rifarei tutto daccapo, perchè sono stato molto felice e lei mi manca molto...

Anch'io la vorrei sposare per portarla qui, ma è tutto estremamente complicato e costoso

@Cittadino

Una filippina che vuole fare una vacanza in Italia può benissimo richiedere un visto, ma deve essere una TURISTA, quindi avere soldi a sufficienza per pagarsi la vacanza (1500 euro di voli più 100 euro al giorno per alloggio e spese, oltre alle spese di visto) ed avere una giustificazione su dove ha preso questi soldi, quindi se guadagna 200 euro al mese è un po' difficile che vada in vacanza al suo paese immaginiamoci in Italia...

Comunque ti ho anche scritto in privato dato che abbiamo già discusso della questione...

Purtroppo è tutto a indiscrezione dell'ambasciata Italiana a Manilla.

Io ho il problema inverso.

Nel senso che io mi sono sposato qui in Italia con mia moglie(Filippina) che è venuta tramite un visto turistico e adesso che abbiamo chiesto la ricongiunzione famigliare per un visto turistico l'ambasciata sta facendo storie.

Purtroppo ambasciata italiana è un disastro su tutti i punti.

@MaurizioMa. ma se tua moglie è gia in italia che ricongiunzione devi richiedere?

@GiampietroFI

Mia moglie è tornata nelle Filippine per lavoro.

@GiampietroFI grazie, questo è il mio primo post sul gruppo e non ho mai conversato con nessuno, non c'è nessun messaggio nella mia posta personale.

Ringrazio tutti per le preziose informazioni e consigli, pare quindi che la cosa migliore da fare sarebbe chiedere il visto presso un altra ambasciata dell'area Schengen, tipo quella olandese, e poi una volta entrati in Europa continuare verso il paese problematico (l'Italia), dopodichè prima dello scadere del visto prendere un altro volo per tornare nelle Filippine.

@calogerodavi59

Ciao Calogero, se posso esserti di aiuto lo faccio volentieri, scrivimi in privato così vediamo quel che si può fare, ciao.

@Cittadino chiedo scusa mi sarò confuso... comunque le mie indicazioni sul turismo  del post precedente rimangono buona giornata

@Cittadino ciao come si fa a scrivere in privato?

@Cittadino ciao come si fa a scrivere in privato?
-@calogerodavi59


Clicca sulla bustina in alto a destra per accedere alla messaggeria privata. Inserisci il nickname della persona a cui vuoi scrivere (puoi copiarlo e incollarlo dal forum, per essere sicuro che sia corretto), digita il messaggio ed invia.

Per altre informazioni sul funzionamento della piattaforma, non esitare a contattarmi cliccando qui.


Saluti

@Francesca grazie mille

@GiampietroFI Ho provato a mandarti un messaggio ma l'applicazione non mi ha dato il permesso.. Come posso fare? Ho bisogno di risolve un problema

@Christian Agnello Buongiorno, clicca sul nome utente della persona che vuoi contattare. Sarai ridiretto alla pagina del suo profilo, da li clicca su Invia un messaggio.

@Christian Agnello mi sembra molto strano, io sono riuscito ad inviarti un messaggio, prova a controllare la tua posta in arrivo