Trasferirsi in Indonesia e affittare ai turisti

Cinzia, io su Massimo ho fatto una precisazione,se cucina lui,ma poi dipende anche dai gusti sei sta da "Marzano" a Kuta?Se anche quello non ti va bene,veniamo tutti a mangiare a casa tua, quando sarai qui.OK?

Ciao a tutti! Sono di nuovo qui, e sempre con il mio progetto di venire a Bali. Non sarà nemmeno dicembre, ma dovrei farcela per febbraio.
Ora, continuando a leggere info su Bali, e parlando con persone che ci sono state, ho un certo interesse per i guaritori. Naturalmente leggere è il minimo, so che l'unico modo è essere in loco, ma intanto chiedo info. Ho una persona che è stata li più volte che mi ha raccontato la sua esperienza diretta. So dell'Ashram di Ratu Bagus. Vorrei invece chiedere a chi a Bali ci vive, e conosce bene e realmente le cose (quindi presumo sarai tu GP a rispondermi!) come sono questi guaritori. E' possibile imparare da loro? E' diventato un business? Esiste qualche persona che conosci personalmente, che consiglieresti di conoscere?
Ringrazio in anticipo, e saluto tutti!

@ Makram Daniela > Ciao e ben ritrovata! Forse con questo tuo ultimo post andiamo un poì fuori tema rispetto all'argomento principale che ha generato la tua discussione. Ti consiglio di conttare GP per messaggio privato.

Cordialmente,

Francesca

ciao Francesca

Ops, non ci avevo proprio pensato! Scusa!

Ciao Daniela circa i guaritori io lascerei perdere perche si entra in argomenti di credo hindu e muslim( es lavaggio dell anima con i 5 fiori e altro ancora)cioe bisogna cominciare a parlare di magia nera e.bianca,di aura e altro ancora,quindi guarigioni da magie( avrei da parlare a lungo sul vero e falso circa queste cose). Io mi.sto laureando a.Singapore in medicina orientale( non solo cinese), mi mancano 4 esami che spero.di dare quando.il.mio tutor mi.tradurra i testi.in cinese( in.totale sono.15 esami) e questa la medicina avanzata rispetto all.europea.Di guaritori se ne parla,io ne ho imcontrati 4 ma sinceramente posso dire con.tranquillita,che forse il mago Telma( italiano) mi.soddisfa di piu quindi quelli.che ho incontrato prendevano solo.in.giro la gente( e prendevano soldi....)A presto Daniela,ma attenta al post che presto scriveroc circa le nuove visa valide solo per bali( fatte dal governatore che con queste nuove regole se non.modicate affoseranno il turismo dal.1 gennaio)

Ops Francesca porta pazienza ho gia risposto il tuo post mi.e arrivato in.ritardo