Dubbi e perplessità

Salve a tutti....io e mia madre ci siam trasferiti a Bali ed io sto convivendo con una indonesiana.... e sinceramente non so se sia normale il fatto che dopo 7 mesi in una casa con lavanderia devo vivere nel caos fra scarafaggi feci ed urinarie di topo ovunque. O chiedo troppo io italiano o è normale qua? Ok, mi ha chiesto di aprire una lavanderia 2900€ di cui non tutti sono stati usati per la lavanderia e dove sono chi lo sa, lei ne ha messi altrettanti per affittare per 1 anno il negozio con la casa, peccato che non erano soldi suoi e li ha presi da un suo parente che ora deve tornare e non sa come cavolo fare, quindi subaffittiamo.... e poi mi sa che mi frega sui soldi. Mah. Non capisco se sono troppo buono io o sono scemo, il margine è sottile. Ps in 7 mesi ho speso 11000€ per mantenerla, viaggetto da 10 milioni per conoscere i suoi genitori. E poi si lamenta per il fatto che dobbiamo andare a portare il cibo a mia madre dato che abita in una altra casa a 10 minuti di distanza in motorino. Cara la mia sponsor..... suggerimenti?

< Il pastore distratto prepara la cena per il lupo. >
Quello descritto è il comportamento "normale" delle orientali, salvo le eccezioni, che costituisce il problema principale dei militari di marina la cui nave attracca nei loro porti. Si innamorano della facciata gentile ed educata e... chiedono di sposarsi ricevendo risposta negativa dal loro Comandante che conosce la "suonata".
Ho visto italiani a Bali in situazioni matrimoniali o similari ben peggiori.
I migliori sono i t... perchè la loro logica mentale è di essere sempre e comunque in terra di conquista.
Per concludere: < Donne e buoi dei paesi tuoi. >

E' normale se tu permetti che lo sia

T sta per..?

Ciao Romeo,ti ho scritto anche in privato,ma non riguarda quello che scrivi in pubblico.Visto che lo chiedi ti do il mio parere.
Andrea ha ragione (atorelli),ma usa una sola frase che forse non ti aiuta molto
Pietro,forse la filosofia non aiuta a comprendere,per una persona che è sempre vissuta in europa
Per i topi,scarafaggi etc ci sono i rimedi,cartoni con adesivi con in mezzo un pezzetto di sottiletta,per gli scarafaggi vari spray,diciamo che hai risolto al 80%.
Parliamo della ragazza : il 90 e più %,sono come l'hai trovata tu,hanno scritto Rp (rupia)negli occhi,perchè tu sei "bule"e quindi con i soldi(indipendentemente se li hai o no..)per loro li hai e quindi sei come i limoni,da spremere sino in fondo e poi eventualmente ,ciao ciao.La loro mentalità è completamente differente da quella europea,le donne in europa ti amano per quello che sei,povero o ricco e condividono con te,se parli,TUTTO,qui in Bali o meglio in Indonesia (visto che la tua ragazza è sicuramente di Java o peggio....),con te condividono solo il letto,il resto è nella loro mente,sul come farti impazzire e tirare fuori rupie.Quindi visti tutti i soldi che hai esborsato,dille di tornare al suo paesello,magari come ultimo "favore",pagale il viaggio e magari qualche cosa di più,"meglio soli che male accompagnati" e che questo proverbio, ti sia di aiuto, nelle prossime relazioni.E se deve soldi a qualcuno,che si arrangi(questa è stata una bella scusa per estorcerti ancora soldi),non impietosirti.Non sei scemo,sei solo caduto nella rete di chi pensa in europeo e non in indonesiano. Se vai in un night club(Skygarden o Bose o altri in kuta),vestito anche bene,stai a guardare che succede,ti do tempo 15 minuti e ne trovi 3(per dire....),ma che vogliono?E' la domanda che ti devi fare sempre,perchè questa o quello si avvicina  a me?La risposta si chiama RUPIA.Ora, con questa ragazza, hai avuto la tua esperienza e spero tu abbia capito,prima di farne un altra negativa,cerca di analizzare bene chi hai di fronte,ma guarda nella mente, non nel corpo,non è semplice, ma vedrai che prima o poi capirai:Un conto è, se vuoi divertirti per un mese o due,un conto sono le cose serie.Ti trovi davanti una bella ragazza,che ti fissa,che fai?Le sorridi come lei ha fatto con te,ma poi il passo successivo quale è?Le parli,ma sopratutto, ascolti e ascolti e ascolti,come si dice le dai il "la" per farla parlare,ma la frase decisiva sarà "io sono un bule senza soldi""ho solo quelli per vivere,quelli per mangiare" e nulla più,quindi non chiedermi soldi non li ho.Lei non ti crederà,ma se continua,dimostrale che non li hai,un esempio compra cose da mangiare che sai che costano poco,etc a te la scelta.il gioco lo devi tenere in mano tu,non lei.E tu dirai e per l'amore?Questa per loro è una parola, di cui realmente, non conoscono il significato,come lo interpretiamo noi europei,falle questa domanda "per te che cosa è l'amore?"Sentirai la risposta......alla fine non lo sanno,per loro i sentimenti si bilanciano con il denaro,purtroppo è così.Potrei fare un trattato,su come li ho studiati(sto parlando degli indonesiani)ma a te non servirebbe.C'è solo, l'1% o meno, che trovi quella giusta e ti auguro pure di trovarla,sarà difficile.Hai una possibilità che vedo fattibile,quella di allevarle alla tua mentalità da giovani,17-18 anni(ma attenzione possono essere già state introdotte nella mentalità della rupia)ora  a te,se hai da chiedere,ok

Gian.... questa è proprio una bella risposta, sopratutto sul fatto d farmi impazzire :)

Ciao Romeo
fatti forza e coraggio, spero tanto che tu non faccia parte degli italiani che ritornano in italia in "mutande"
Penso che l'idea "romantica della donna indorientale"faccia parte di altra epoca!!!
Se leggi le risposte del mio amico GP ti tagli le vene per lungo...hahaha

Ciao Oreste,ma perche mi tiri sempre in ballo,che poi mi tocca pure risponderti e perdo l invito al"Marzano",che fino ad ora e stato sulla carta? Con Romeo ci parliamo spesso almeno ogni 2 giorni ed e sicuro che tutto quello che ha scritto, ora sicuramente,lo gestirebbe in un altra maniera e spero inoltre che romeo di persona possa scrivere qualche cosa al riguardo.Io non auguro a nessuno di ritornare in italia in mutande,ma se lo fanno vuol dire che non hanno seguito le indicazioni di Oreste,cioe prima di ritornare.....tagliatevi le vene( non lo fate scherzo)o come alternativa chiedete un bel prestito ad Oreste che sara lieto di aiutare un connazionale(so gia  che gesto sta facendo.....),FRANCESCA  chiedo perdono so che mi stai per bachettare,ma tanto e di moda ora ahahahahah

Ciao Oreste, nn ti preoccupare nn mi tagli le vene e nn torno in mutande in Italia.... la situazione con la tipa è conclusa. Parlando con Gian ed altre tipe mi han tutti confermato le stesse cose,  mi si sono aperti gli occhi. Alla fine basta capire il "gioco": Saya tidak punya uang. Ora le cose vanno decisamente meglio.

Ahahahahah per chi non sa il bahasa "saya tidak punya uang" vuol dire " io non ho soldi" e si dice come prima cosa a "quelle che ci provano",imparate playboy o meglio playoldboy...........alla prossima gp   (Cinzia,Mauro ste cose ke deve imparare,se no poi ci rimane male ahahahah)