Amnesty International cerca personale

Amnesty, cerca (sicuramente) persone che possano aprire un ufficio,penso a Jakarta,dopo il loro stage(è chiaro che dovranno avere delle particolari caratteristiche)   www.amnesty.it/index.html   .
Attualmente, NON esiste un ufficio in Indonesia(solo soci e simpatizzanti...),quindi chi è desideroso di portare avanti il loro programma, si faccia avanti per le selezioni.
L'ufficio verrà aperto da loro,sarete stipendiati etc,ma chiedete a loro(io passo solo la notizia).
Nell'indirizzo sopra,trovate quella italiana,quindi vi sarà più facile contattarli.
Saluti

Ciao Francesca,se questo non fosse il posto giusto,sposta il post tranquillamente

Ciao gianload,

grazie per aver passato l'informazione  :)

A risentirci,

Francesca

Io ho una domanda in tema con l'argomento. Qualcuno ha idea di come chiedere aiuto ad associazioni come Amnesty International, Emergency, Medici senza frontiere o similari? Una mia amica sta morendo per l'epatite C, li ho contattati tutti e mi hanno detto chiaramente che non frega niente, se la voglio aiutare devo pagare di tasca mia. Hanno anche aggiunto che non sono disponibili a vendermi medicinali a prezzi calmierati oppure a darmi un suggerimento su dove poterli comprare. Qualcuno conosce un'associazione a cui rivolgermi per chiedere aiuto?

Ti rispondo in privato