Coins collector looking for help to improve my collection

Hi to all.
My name is Emiliano, and I collect world coins. Nothing precious, just simple little coins that are used in everyday life.
I am looking for anyone living in Rome who can help me obtaining coins from any country.
I am not asking to receive them for free: I am happy to pay for any coin (the exchange-rate value or more).
So, if any of you doesn't know what to do with that bunch of useless and not-exchangeable coins from other countries, well, I might be interested.
And if anyone is planning a trip abroad, please let me know, so I can tell you if I need coins from the country you are about to visit.
You can contact me here, and I will be happy to reply to any message.

Ciao ho coins  dall Australia , Malaysia e Emirati Arabi

Ciao, Elie.
Grazie per la tua risposta e per la disponibilità.
Io vivo a Roma, in zona Monteverde-Trastevere, ma posso spostarmi in tutta la città.
Dove e quando saresti disponibile a incontrarci per il nostro piccolo business?

Ok no problem...quale ti interessavano ? Ho Anche coins  australiani

Ciao.
Basically, mi interessano principalmente le "circulating commemoratives" (monete di uso quotidiano ma con design leggermente diverso dalle altre, come ad esempio i 50 cents australiani dedicati ai singoli stati della federazione, etc.). Però mi interessano anche le "common circulation coins" (comuni monete di circolazione). Se tu fossi in Australia, ti chiederei di acquistarmene un bel mucchietto in banca, ma siccome sei già in Italia, mi accontenterò di vedere quello che hai da propormi, e quasi certamente mi interesserà tutto o quasi tutto.
Come possiamo metterci d'accordo per incontrarci di persona?

p.s.: I can speak English, if that makes our communication easier.

ok

Ciao, Elisabetta. :)
Piacere, io mi chiamo Emiliano.
Ti consiglio di cancellare il numero e di inviarmelo in privato: qui può vederlo tutto il mondo e potresti ricevere chiamate da gentaglia. Adesso ti invio il mio numero in privato. Se avremo modo di vederci prima della tua partenza, potrei darti una lista delle monete che forse puoi riportarmi da downunder.

quetzalkoala wrote:

Ciao, Elisabetta. :)
Piacere, io mi chiamo Emiliano.
Ti consiglio di cancellare il numero e di inviarmelo in privato: qui può vederlo tutto il mondo e potresti ricevere chiamate da gentaglia. Adesso ti invio il mio numero in privato. Se avremo modo di vederci prima della tua partenza, potrei darti una lista delle monete che forse puoi riportarmi da downunder.


English please....

Good evening, Stumpy.
Sorry, I didn't know that messages in this section must be written in English. Thank you for letting me know it.