Un aiutino?

Salve,vorrei trasferirmi a Bali con mio figlio di 13 anni io ne ho quasi 35 e non parlo benissimo l'inglese ,in Italia ho fatto lavori di vario tipo dall'estetista alla massaggiatrice dalla baby sitter alla cameriera in alcuni ristoranti e una piccola esperienza in un agenzia immobiliare a dire il vero non ho mai portato a termine gli studi ne il liceo ne tanto meno i miei corsi di estetista e massaggiatrice in realtà credo di non aver mai capito cosa voglio fare davvero .solo una cosa so per certo che qualche anno fa sono stata a Bali e indubbiamente i paesaggi e i posti hanno influenzato il mio stile di vita,ma piu di tutto la mentalità di questo paese ha fatto si che io prendessi questa decisione,ci vedo sicuramente una vita migliore per mio figlio e quasi certamente la mia fonte di ispirazione,entrambi amiamo il mare lui va in barca a vela da diversi anni io adoro le immersioni. Il fatto è che al momento non sono molto dinamica e determinata, del resto sono sola con un ragazzino ma se avessi un piccolo contatto con qualcuno che vive li sarebbe già  un piccolo spiraglio di luce

Quindi non hai un tuo capitale base, ma solo la capacità di fare quello che serve per vivere...quando lo trovi? Pietro

@ Grazia6759 > Se vuoi entrare in contatto con connazionali che vivono li, ti segnalo la pagina Espatriati Italiani a Bali.

Un saluto :)

Francesca