Ricerca lavoro

Se qualcuno riesci a darmi qualche aiuto nella ricerca lavoro o indirizzarmi su qualche buona agenzia

cerco lavoro come odontotecnico con 40 anni di esperienza ceramista se qualcuno sa dirmi qualcosa ne sarei grato. Grazie

Denys Parisotto ha scritto :

Se qualcuno riesci a darmi qualche aiuto nella ricerca lavoro o indirizzarmi su qualche buona agenzia


Buongiorno Denys! Darti consigli in base al tuo messaggio è difficile perchè non dici nulla su di te.

Per cominciare, che tipo di impiego cerchi e qual è la tua esperienza?

Qual è il tuo livello di conoscenza dello spagnolo?

In quale zona della Spagna vorresti trasferirti?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

@ Denys Parisotto e @ mattaloni > Sulla nostra piattaforma, a vostra disposizione la Guida sulla vita in Spagna con tante informazioni utili al trasferimento e su come cercare lavoro.

Risiedo ad Alicante!ho molte esperienze lavorative!ho lavorato otto anni in Germania come cameriere/banconote, quindi parlo tedesco molto bene!ho fatto il magazziniere nel settore alimentari,montaggio mobili e stand fieristici,posatore di piastrelle e tanto altro!il mio pregio è che imparo qualsiasi cosa molto velocemente,quindi sarei disposto a qualsiasi lavoro!lo spagnolo lo sto imparando,poi io sono molto portato per le lingue e quindi imparo velocemente,comunque sia mi faccio capire e capisco!ringrazio per avermi risposto!mi chiamo DENYS ho 40 anni(ma non li dimostro) e sono italiano di padova

Denys Parisotto ha scritto :

Risiedo ad Alicante!ho molte esperienze lavorative!ho lavorato otto anni in Germania come cameriere/banconote, quindi parlo tedesco molto bene!ho fatto il magazziniere nel settore alimentari,montaggio mobili e stand fieristici,posatore di piastrelle e tanto altro!il mio pregio è che imparo qualsiasi cosa molto velocemente,quindi sarei disposto a qualsiasi lavoro!lo spagnolo lo sto imparando,poi io sono molto portato per le lingue e quindi imparo velocemente,comunque sia mi faccio capire e capisco!ringrazio per avermi risposto!mi chiamo DENYS ho 40 anni(ma non li dimostro) e sono italiano di padova


Grazie per le informazioni aggiuntive!
Ti consiglio di postare un annuncio di ricerca nella sezione della nostra piattaforma dedicata a > Lavorare ad Alicante.
Nell'annuncio potrai inserire tutte le esperienze lavorative che hai fatto nel corso degli anni e i tuoi recapiti.

In bocca al lupo  :cheers: