Quale città tra Abu Dhabi e Dubai per famiglie

Ciao a tutti,
Io e mio marito stiamo pensando di trasferirci negli Emirati Arabi tra un anno.
Lui è rianimatore pediatrico e gli sono arrivate diverse offerte che in passato abbiamo ignorato per ragioni diverse. 
Ora ci siamo convinti e vorremmo provare questa esperienza.
Siamo noi due e due bimbi di 1 e 2 anni.
Ho diverse domande a cui non ho trovato risposte soddisfacenti e vorrei sentire le opinioni di chi vive negli Emirati.
Sapete dirmi, a vostro avviso, quale città tra Abu Dhabi e Dubai è più a misura di famiglie?
Per quanto riguarda i benefits garantiti dallo sponsor tipo l'affitto della casa, le spese scolastiche ecc...come funzionano? Ad esempio l'affitto, viene rinnovato annualmente oppure una volta che si inizia a lavorare è a carico nostro?

Avrei ancora millemila domande ma inizio con queste.

Grazie a chi risponderà!

Cara Gio,
Ti ho scritto in privato. Io e la famiglia siamo a Dubai da alcuni mesi e ci troviamo benissimo, scuole eccellenti, lavoro niente male (medico in Ospedale).non so quasi nulla di Abu Dhabi...in bocca al lupo

GiovaBra ha scritto :

Cara Gio,
Ti ho scritto in privato. Io e la famiglia siamo a Dubai da alcuni mesi e ci troviamo benissimo, scuole eccellenti, lavoro niente male (medico in Ospedale).non so quasi nulla di Abu Dhabi...in bocca al lupo


Potresti per favore condividere qualche informazione anche qui sul forum di modo che sia fruibile da tutti?

Grazie in anticipo  :thanks: