Il mio sogno è trasferirmi in America

Salve mi chiamo christiana sono Italo svedese ho tre figli una ragazza di 20 e due gemelli maschi di 16 sono un assistente all infanzia e vorrei sapere se fosse possibile trovare lavoro in questo settore lavorativo con uno sponsor grazie mille saluti

Ciao Christiana,

Ben arrivata sul forum di Expat.com  :)

Potrebbe essere complicato ottenere un visto di lavoro per la professione di assistente all'infanzia negli USA  perchè non si tratta di una posizione in "high demand" e quindi tale da giustificare che un datore di lavoro assuma te, straniera, rispetto ad un professionista locale.
Un datore di lavoro americano, prima di sponsorizzare un lavoratore straniero, deve ottenere una certificazione dal Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti ("USDOL") che attesti che non ci sono lavoratori statunitensi qualificati e disponibili per il lavoro sponsorizzato.
Se però il tuo desiderio è quello di cominciare una nuova vita in America, potresti provare a chiedere il H2-B Non-Immigrant Visa (Nanny) .
Il visto per non immigrati H2B consente ai datori di lavoro di assumere lavoratori stranieri per venire negli Stati Uniti per svolgere lavoro temporaneo (meno di un anno) non agricolo. Anche se non è propriamente quello che cerchi, puoi comunque considerare questa opzione, per iniziare.
Trovi maggiori informazioni sul H2-B Non-Immigrant Visa  sul sito dell'Immigrazione statunitense, questo è il link: www.uscis.gov
Ci tengo a precisare che non sono un'esperta di immigrazione quindi i miei sono solo dei suggerimenti.

In bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille Francesca sei stata molto chiara ed efficiente ti ringrazio per avermi risposto si ho fatto tantissime ricerche e sapevo Ankio tutte queste cose e molto diffuso dovrei cambiare lavoro 😂😂 vedrò per ora grazie ancora saluti 🤗😊

Di nulla figurati, un piacere aiutarti per quello che posso.

Fammi sapere se riesci a trasferirti, d'accordo?

:cheers:

Si sicuramente tu sei italiana e vivi in America

Io sono italiana ma non vivo in America.

A capisco comunque grazie mille 😊