RICHIESTA INFO PER TRASFERIMENTO IN CROAZIA ZONA ISTRIA.

Buona sera amici.
in prossimità di un mio trasferimento in Istria cerco contatti di residenti italiani in loco per avere informazioni generali sulla vita sociale del paese.Inoltre cerco assistenza e consigli su come effettuare il trasferimento sulla base delle vostre esperienze.
Io sono franco,ho 66 anni e in pensione.Sposato.
Mia moglie è di nazionalità Russa.

Inoltre se qualcuno di voi volesse darmi anche delle indicazioni su dove e come affittare e/o comprare un immobile la cosa mi sarebbe gradita.Sarebbe pure possibile uno scambio di info telefonicamente o tramite skype,magari in una seconda fase.

Ringrazio chi volesse assistermi in questo progetto.

saluti

franco.

Buongiorno Franco,

Ben arrivato sul forum e grazie per il tuo messaggio!

Un saluto e  auguri a te e alla moglie per il vostro progetto,

Francesca
Team Expat.com

BUON GIORNO FRANCESCA.

TI RINGRAZIO PER AVER RICAMBIATO IL SALUTO.
VISTO LA TUA DISPONIBILITA' VORREI SAPERE COME AVERE DEI CONTATTI IN QUALSIASI
CITTA COSTIERA DELL'ISTRIA PER AGGIORNARMI E DARMI UN AIUTO PER IL MIO PROGETTO.PRIMA DI TRASFERIRMI AVREI BISOGNO DELLE NOTIZIE SU TUTTO IL PANORAMA SOCIO-ECONOMICO E SALUTARE DELLA STESSA ZONA.
TI RINGRAZIO A PRESCINDERE E SCUSAMI PER LA MIA INCONSUETA DIMESTICHEZZA CON I FORUM.CIAO.

Attraverso questa sezione della nostra piattaforma puoi entrare in contatto con espatriati italiani in Croazia: Network degli espatriati in Croazia

Noterai che nel riquadro che corrisponde ad ogni contatto, trovi due icone, una per inviare una richiesta di contatto e l'altra per inviare un messaggio attraverso la nostra messaggistica privata.