Voglia di trasferirsi

Buon giorno ho 41 anni e ho lavorato per 15 anni nel settore del turismo qui in Italia, essenzialmente come agente di viaggio, ho visitato il Marocco diverse volte e me ne sono innamorato, attualmente ho dei mesi di disoccupazione qui in Italia, ma mi piacerebbe utilizzarli per provare a fare qualcosa in Marocco, non ho grandi disponibilità economiche ma ho dei mesi di tempo da poter investire, chiunque abbia voglia di parlare di qualche idea nuova e non dispendiosa da realizzare mi farebbe una cortesia. Sono laureato e sono una persona seria

Ciao Andrea ma ora sei in Italia o in Marocco?

giovanni battista ha scritto :

Ciao Andrea ma ora sei in Italia o in Marocco?


P.F., quando si tratta di simili domande personali, ossia di comunicazioni PRIVATE      -e non di argomenti e questioni  che possono interessare tutti, sotto i vari aspetti inerenti un trasferimento all'estero-   è opportuno rivolgersi direttamente via MP alla persona che si vuole contattare.  Basta cliccare sul suo "Identikit" ("bollino" rotondo colorato) e comparirà una finestrella per le comunicazioni dirette.

Salve,io sono marochino divorziato da un piemontese e vorrei tornare dopo 29anni al mio paese.

Andrea occhio che se percepisci la disoccupazione in italia, tecnicamente non puoi essere in marocco....
Nn so come intendi organizzarti, ma le due cose in concomitanza mi risulta nn si possa....

Pinkishou francamente non si capisce cosa tu voglia da noi tutti: se vuoi tornare in Marocco tornaci, non capisco quale sia il tuo problema.....entri in tutte le discussioni chiedendo aiuto disperato....Ma qual è il problema?????

Ah, sempre Andrea: idee non dispendiose per poter vivere decentemente in Marocco scordatele....
Forse 20 anni fa campavi pure vendendo banane....adesso le cose sn cambiate.
Inoltre calcola che il 20%del tuo budget va a farsi benedire xke o ti fregano o sei costretto a far mancette....