Voglia di trasferirsi

Buon giorno ho 41 anni e ho lavorato per 15 anni nel settore del turismo qui in Italia, essenzialmente come agente di viaggio, ho visitato il Marocco diverse volte e me ne sono innamorato, attualmente ho dei mesi di disoccupazione qui in Italia, ma mi piacerebbe utilizzarli per provare a fare qualcosa in Marocco, non ho grandi disponibilità economiche ma ho dei mesi di tempo da poter investire, chiunque abbia voglia di parlare di qualche idea nuova e non dispendiosa da realizzare mi farebbe una cortesia. Sono laureato e sono una persona seria

Ciao Andrea ma ora sei in Italia o in Marocco?

giovanni battista ha scritto :

Ciao Andrea ma ora sei in Italia o in Marocco?


P.F., quando si tratta di simili domande personali, ossia di comunicazioni PRIVATE      -e non di argomenti e questioni  che possono interessare tutti, sotto i vari aspetti inerenti un trasferimento all'estero-   è opportuno rivolgersi direttamente via MP alla persona che si vuole contattare.  Basta cliccare sul suo "Identikit" ("bollino" rotondo colorato) e comparirà una finestrella per le comunicazioni dirette.

Salve,io sono marochino divorziato da un piemontese e vorrei tornare dopo 29anni al mio paese.

Andrea occhio che se percepisci la disoccupazione in italia, tecnicamente non puoi essere in marocco....
Nn so come intendi organizzarti, ma le due cose in concomitanza mi risulta nn si possa....

Pinkishou francamente non si capisce cosa tu voglia da noi tutti: se vuoi tornare in Marocco tornaci, non capisco quale sia il tuo problema.....entri in tutte le discussioni chiedendo aiuto disperato....Ma qual è il problema?????

Ah, sempre Andrea: idee non dispendiose per poter vivere decentemente in Marocco scordatele....
Forse 20 anni fa campavi pure vendendo banane....adesso le cose sn cambiate.
Inoltre calcola che il 20%del tuo budget va a farsi benedire xke o ti fregano o sei costretto a far mancette....
Qua se vuoi far qualcosa devi avere una base alta sotto al sedere, purtroppo.....almeno x darti la spinta iniziale....

Si sono disperato Lucia x che mi trovo in italia 29anni e mandano preavviso di reggeto di carta soggiorno familiare.

Beh sinceramente credo che ci sia qualcosa che non torna, carissimo....dopo 29 anni in italia dovresti avere da mò la cittadinanza italiana!!!!
Comunque non risolverai nulla scrivendo a caso nel forum nella speranza che qualcuno ti lanci un salvagente....
Dovresti pensare invece ad un soluzione concreta, se hai qualche soldo da parte, fai delle domande mirate e magari qualcuno ti da dei consigli....
In italia si dice aiutati che il ciel ti aiuta....ovvero prima pensaci tu, e poi Allah ti darà pure lui una mano!!!

Ma toglimi una curiosità....perchè non sei cittadino italiano???non ci potevi pensare prima alla tua regolarizzazione? Mò adesso con Salvini te li scordi i documenti.....

Scusa Francesca, non voglio andar fuori tema...è una domanda retorica, perchè vedi, questo è il tipo di persone che aspettano che passi il pollo di turno per tirarsi fuori dai guai....
Ne conosco moltissime di storie cosi.

Ho 2 figlie maggiorenni sufficienti ex moglie piemontese mi accusato, la questura dice  ci ho condanna anche x cittadinanza.

Aspetto Dio che mi lancia salvataggi.E qualcuno da consiglie senza judicare.

Adesso voglio solo qualcuno mi da la possibilità di lavorare a AGADIR, si tu sai qualcuno mio cell * posso rispondere a tutti li domandi. Sonno originario di CASABLANCA ma vorrei trovare lavoro a AGADIR x che mi piace. Ovviamente a wahtsapp.

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
laviniavirginia ha scritto :
giovanni battista ha scritto :

Ciao Andrea ma ora sei in Italia o in Marocco?


P.F., quando si tratta di simili domande personali, ossia di comunicazioni PRIVATE      -e non di argomenti e questioni  che possono interessare tutti, sotto i vari aspetti inerenti un trasferimento all'estero-   è opportuno rivolgersi direttamente via MP alla persona che si vuole contattare.  Basta cliccare sul suo "Identikit" ("bollino" rotondo colorato) e comparirà una finestrella per le comunicazioni dirette.


Grazie Lavinia, non ero a conoscenza di questo particolare! :-)

grazie per le info Lucia Nur

Pikishou ha scritto :

Adesso voglio solo qualcuno mi da la possibilità di lavorare a AGADIR, si tu sai qualcuno mio cell * posso rispondere a tutti li domandi. Sonno originario di CASABLANCA ma vorrei trovare lavoro a AGADIR x che mi piace. Ovviamente a wahtsapp.


Buongiorno, se hai domande le puoi fare ma devi rispettare le regole di questo forum tenendo presente che su queste pagine si scambiano informazioni e consigli sulla vita in Marocco ma non siamo specializzati nella ricerca di lavoro e disbrigo delle formalità burocratiche. Non siamo un'agenzia di servizi.
Quindi, se hai delle domande precise da fare, apri pure un nuovo argomento di discussione e scrivi quello che vuoi sapere. Evita di postare random su discussioni già in essere se le domande che fai non sono inerenti all'argomento della discussione.
Se sei alla ricerca di lavoro, sul nostro sito trovi la sezione Lavorare in Marocco dove puoi inserire un annuncio di ricerca gratuito.
Il solo scopo di questo annuncio è quello di dare visibilità al tuo profilo professionale all'interno della nostra comunità, non garantiamo un esito positivo perchè non siamo un'agenzia per il lavoro.

Grazie per l'attenzione,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca

Grazie mille