Scuola Elementare

Buon giorno,
Sono arrivato ad Abu Dhabi da pochi mesi e tra non molto vorrei portare la mia Famiglia.
Ho un piccolo di 5 anni e a settembre dovrebbe iniziare la 1 elementare.
Avete consigli sul tipo di scuola da fargli frequentare pensavo ad una scuola inglese?
Purtroppo il Budget non permette scuole di primo livello diciamo tra i 30.000 e 40.000 AED.
è possibile trovare scuole decenti o sono obbligato ad alzare il mio Budget?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Maurizio

Buongiorno Maurizio!
Sono aggiornatissima sulle tariffe perché sto facendo cambiare ora scuola alla bimba proprio per una questione di budget!!
Diciamo che devi alzare un pochino il tuo budget tra i 42/50.000 aed e puoi vedere tutte le ALDAR ACADEMY valutando anche la zona in cui andrete a vivere...hanno curriculum inglese e mi confermano tutti che sono delle buone scuole! In linea con lo stesso budget c'è anche l'al Khubeirat sempre curriculum British!
Se avessi bisogno di ulteriori informazioni sono a disposizione!
Ben arrivati!!
Chiara

Dimenticavo...le iscrizioni sono già iniziate quindi il consiglio che hanno dato anche a me quando sono arrivata è di iscrivere già il bambino in tutte le scuole alle quali siete interessati e poi scegliete in base a chi vi risponde! Trovare un posto è abbastanza difficile e si rischia di non avere alternativa a settembre dovendo poi ripiegare su  quelle più costose!!

Grazie mille per il consiglio.
oggi visito subito il loro sito.