CQC in slovenia

ciao qualcuno mi può aiutare mi serve il CQC

Ciao nicolas200,

Ben arrivato su Expat.com!

L'argomento è già stato aperto sul forum, vedi qui https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=687588

Nessuno sembra ancora essere venuto a capo della questione.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

anche a me serve cqc

Se sei ancora interessato fammi sapere

Ferdinando 1979 ha scritto :

Se sei ancora interessato fammi sapere


Puoi dare informazioni per tutti qui sul forum?

Si

Francesca ha scritto :
Ferdinando 1979 ha scritto :

Se sei ancora interessato fammi sapere


Puoi dare informazioni per tutti qui sul forum?


Si sono interessati

Qualcuno ha informazioni su cqc in Slovenia?
Grazie

BUONASERA volevo dirvi che 2 mesi fa o fatto il CQC IN SLOVENIA IO ALL'INIZIO non ci credevo ma poi o visto e tutto vero o dovuto aspettare 6 mesi in ITALIA per me per l'eta che o era impossibile posso dire che sono molto contento le persone che mi anno aiutato sono stati molto gentili mi anno dovuto portare 3 volte su con loro  per fare questa cosa ma alla fine mi e stato ripagato per quando riguarda il discorso dei documenti farsi sono solo chiacchiere e invidia perchè io sono andato in comune o contattato a questo indirizzo  e stato molto gentile che mi a aiutato
buonasera a tutti

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico
francesco1945 ha scritto :

BUONASERA volevo dirvi che 2 mesi fa o fatto il CQC IN SLOVENIA IO ALL'INIZIO non ci credevo ma poi o visto e tutto vero o dovuto aspettare 6 mesi in ITALIA per me per l'eta che o era impossibile posso dire che sono molto contento le persone che mi anno aiutato sono stati molto gentili mi anno dovuto portare 3 volte su con loro  per fare questa cosa ma alla fine mi e stato ripagato per quando riguarda il discorso dei documenti farsi sono solo chiacchiere e invidia perchè io sono andato in comune o contattato a questo indirizzo  e stato molto gentile che mi a aiutato
buonasera a tutti


Buongiorno! Che documenti servono? Che pratiche vanno fatte?
A noi interessa quello!!! oltre che ovviamente siamo contenti che tu sia riuscito nell'intento  :D
Puoi darci informazioni scrivendole qui sul forum? Non inserire indirizzi di persone da contattare per avere informazioni...
Grazie da parte di tutti  :thanks:

ciao,
io sono interessato ad conseguire cqc con chi posso parlare!
grazie aspetto sua risposta

axel97 ha scritto :

ciao,
io sono interessato ad conseguire cqc con chi posso parlare!
grazie aspetto sua risposta


Salve, ad essere sincera non lo so.
Mi pare di capire che il cqc si cerchi di farlo in Slovenia perchè costa molto meno che in Italia. Ma le persone che finora hanno scritto sul forum per "aiutare" alla fine si offrono come intermediari per le pratiche, a pagamento.
Cosa che ci sta, però non è questo lo spazio giusto per procacciare clienti.

Credo che sarò costretta a chiudere tutte queste discussioni sul cqc. A questo punto non sono sicura che sia una pratica legale.

Chiusa