Massaggiatore alle seychelles

Salve lavoro come massaggiatore olistico in una spa di un resort nel Veneto. Mi piacerebbe contattare Italiani che vivono alle Seichelles nel settore turistico per capire se possono darmi contatti per lavorare nelle isole. Grazie

Buongiorno asorgato,

Ben arrivato su Expat.com!

Dato il numero considerevole di hotels di lusso presenti alle Seychelles (in rapporto alla grandezza del posto ovviamente!) la tua posizione potrebbe essere richiesta in una delle strutture presenti nella tre isole principali.
Il modo migliore secondo me è quello di mettersi in contatto diretto con le strutture visitando il loro sito web ed inviando il CV attraverso la sezione Lavora con voi.
Nel caso in cui questa sezione non dovesse essere presente cerca di stabilire contatti con gli Heads of Departments degli hotels di tuo interesse attraverso LinkedIn.
Inoltre iscriviti al sito per l'impiego nel turismo catereglobal dove puoi caricare il tuo curriculum, lettera di presentazione unitamente ad iscriverti al sistema di notifica per ricevere aggiornamenti su ogni offerta inserita che sia in linea con il tuo profilo.
Avere contatti è utile per carità ma alla fine lascia il tempo che trova nel senso che moltissimo sta all'iniziativa personale...

In bocca al lupo per tutto,

Francesca
Team Expat.com

grazie del consiglio

In caso uno volesse andare in cerca di fortuna direttamente in loco e risiedere uno o due mesi come turista. Si trovano stanze in affitto o situazioni economiche dove soggiornare? Avete un sito web  dove potrei cercare una stanza in affitto?

I turisti possono risidere sull'isola per un periodo di massimo trenta giorni.
Non serve un visto per entrare nel paese ma un biglietto di andata/ritorno e un indirizzo presso il quale si passi il soggiorno.
Questa informazione va inserita in un documento prestampato che viene consegnato dal personale in aereo dove vanno apposti i dati personali tra cui appunto la struttura presso cui si andrà a stare.
Questo documento viene poi consegnato alle autorità dell'immigrazione al controllo passaporti.
Non ho contatti per l'alloggio ma puoi dare un'occhiata alla sezione Housing in the Seychelles (versione in inlgese degli annunci immobiliari) trovi offerta per una stanza in Beau Vallons, una delle zone più animate dell'isola. L'annuncio è stato inserito da un nostro utente ed è disponibile solo in inglese.