Modella ad hangzhou

Buongiorno a tutti sono una mamma di una ragazza di 17 anni che è stata scritturata da un'agenzia italiana per andare a lavorare a  presso una agenzia di hangzhou (Cina)moda sono terrorizzata ho scritto anche al consolato italiano di Shanghai ma non mi hanno ancora risposto sarò grata a tutti coloro che mi possono fornire indicazioni utili buongiorno a tutti

Ciao sono Luciano conosco Shangai  e Hangzhou. Vivevo a Shangai e spesso andavi a Hangzhou per lavoro, pure io nel tessile con la R*. Ora sapere che qualcuno va la mi viene quasi il magone. Io ho girato Cina Indonesia Tailandia India Bangladesh. In Cina mi sono trovato benissimo, sia per il lavoro che per il modo di vivere. Fosse per me ci andrei immediatamente. Questo è il secolo della Cina tua figlia potrà fare una bellissima esperienza. Sappi che io non parlo inglese. E in verità li non è ancora molto diffuso e chi lo parla ha anche un grosso problema di pronuncia. Lasciala andare anzi incoraggia.  Se cercano un aiuto ci sono libero perché da qualche tempo pensionato. Ma pronto a rimettermi in moto.
Fatti sentire quando vuoi.
Buon proseguimento di giornata
Luciano

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : *oscurato per ragioni pubblicitarie

Grazie mille!!!!Luciano!!!!!Ma scusami l'arroganza .....ma non hai più contatti???Mi sarebbero utilissimi!Grazie di Cuore!

No putroppo non sono in grado darti una dritta. Sono passati un po di anni e i contati che mantengo sono su Hong Kong ben lontani. Controlla sopratutto che siano seri e corretti quelli dell'agenzia italiana.
Poi per quanto riguarda la Cina puoi prendere contatto col consolato italiano o ambasciata e chiedere loro se sanno darti informazioni su chi dovrebbe avere contatti con tua figlia in Cina.
Luciano