L'Albania è sicura

Salve a tutti ho 52 anni e sto perdendo il lavoro e sono consapevole che in Italia alla mia età non ne troverò più,mio marito il prossimo mese va in pensione e stiamo valutando la possibilità di trasferirci all'estero abbiamo già visitato il Portogallo ma lì gli affitti non ci sono sembrati così convenienti abbiamo allora deciso di visitare l'Albania a fine aprile saremo a golem Durazzo , però parlando con un conoscente di origine albanese trasferitosi in Italia da qualche anno c'è lo ha sconsigliato perché ci dice che non è sicuro perché li ti rubano tutto anche i pantaloni io dalle informazioni che trovo in rete non riscontro questo anzi ci viene descritto come una popolazione onesta e sempre pronta ad aiutare vorrei tanto avere informazioni dirette da qualche pensionato italiano che già ci vive e vorrei anche sapere se potrei anch'io trovare qualche lavoretto da fare visto che non mi sento di vivere anch'io da pensionata.Ringrazio chiunque possa darmi informazioni dirette.

Buon pomeriggio Signorato,

Ben arrivata su Expat.com!

Per quel che concerne il lavoro, ti suggerisco di specificare verso che settore sei orientata cosi altri utenti che leggono potranno magari darti indicazioni.

Cordialmente,

Francesca

Sono operaia metalmeccanica non ho titoli di studio perciò dovrei adattarmi a qualunque lavoro di operaia o anche per pulizie