Un mese a tenerife

Ciao a tutti!
Volevo sapere se è possibile trovare alloggio nel mese di agosto anche come condivisione camera e/o appartamento nei pressi di los cristianos o las americas e se in un mese è possibile trovare qualche lavoretto per potersi mantenere.
Mi piacerebbe trascorrere un mese in quella zona visto che ci sono stata in vacanza ad ottobre e me ne sono innamorata ma non posso trasferirmi prima di aver finito gli studi in italia...
se qualcuno offre alloggio anche solo per un mese e sa darmi qualche indicazione gliene sono grata!
Grazie in anticipo  :D

Ciao veragrv15,

ben arrivata su Expat.com!

Ti suggerisco di inserire un annuncio di ricerca gratuito nella sezione immobiliare del nostro sito: Appartamento in condivisione a Tenerife
Inoltre, cliccando sul pulsante "Iscriviti" che troverai in alto della pagina dedicata che ti si apre seguendo il link, riceverai le notifiche per ogni nuovo annuncio inserito.

Buona serata,

Francesca

Ciao Veragrv15 anche io come te sono stato ad ottobre e me ne sono innamorato, a febbraio mi trasferirò a  Tenerife sperando al più presto di trovare una sistemazione per me e mia moglie che purtroppo mi raggiungerà più avanti. Spero ad agosto di essere ancora li e se ti va scambiare due chiacchiere ciao Marco

Se (e lo spero vivamente  :kiss: ) sarò lì ad agosto, ben volentieri!

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro 25 anni di monza! Sono gia stato a tenerife due anni fa, il mio progetto é quello di passare il mese di febbraio a studiare spagnolo in una scuola ad adeje e sto cercando un appartamento da condividere con coinquilini seri e responsabili per tutto il mese di febbraio 2016 ! Fatemi sapere!

Ciao! Conosco un ragazzo che affitta case, ha un'agenzia qui sull'isola è molto "famoso" e conosciuto, so che è una persona affidabile, tratta sia locali commerciali per affitto, vendita e traspasso, e tratta anche case in affitto e in vendita.
A chi interessa posso dare il numero di telefono o l'email e potete prendere accordi voi direttamente con lui.... potete fare quello che volete insomma  :D
Per i prezzi so che Los Cristianos ha i prezzi un po' alti perchè è una zona turistica ma si puo' sempre provare a chiedere non si sa mai  :top:

ciao ti sei trasferito già? come ti trovi.? noi siamo stati a gran canaria ma è un po' troppo costrI ;) uto. ora proveremo anche noi a Tenerife. abbiamo due figli di 11 e 13 anni quando partiremo. che dici? vale la pena? ciuaio livia

Ciao,potrei avere il contatto di questa persona che affita camere a Tenerife?
Grazie.
Enrico.

Ciao Alex, mi puoi dare informazioni su questa scuola di lingua?

ferdinandoio ha scritto :

Ciao Alex, mi puoi dare informazioni su questa scuola di lingua?


:offtopic:

Tamarykka ha scritto :

Ciao! Conosco un ragazzo che affitta case, ha un'agenzia qui sull'isola è molto "famoso" e conosciuto, so che è una persona affidabile, tratta sia locali commerciali per affitto, vendita e traspasso, e tratta anche case in affitto e in vendita.
A chi interessa posso dare il numero di telefono o l'email e potete prendere accordi voi direttamente con lui.... potete fare quello che volete insomma  :D
Per i prezzi so che Los Cristianos ha i prezzi un po' alti perchè è una zona turistica ma si puo' sempre provare a chiedere non si sa mai  :top:


GRADIREI AVERE ANAGRAFICA ED EMAIL DI QUESTO RAGAZZO CHE AFFITTA PER PERIODI DA UN MESE IN SU. TI RINGRAZIO MOLTISSIMO (PER Tamarykka).
puoi scrivermi o meglio credo che devi scrivermi per posta (bustina) per ragioni di privacy.

Grazie

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Contatti privati moderati per la privacy