Fare volontariato in Belize

Salve a tutti,

Se vi siete adoperati in attività benefiche in Belize, condividete la vostra esperienza!

Quali sono le organizzazioni dove un espatriato può fare volontariato?

Quali sono i requisiti necessari per far parte di queste associazioni?

Ci potete dire quali strutture sono alla ricerca di volontari in Belize?

Grazie mille per i vostri consigli,

Francesca

ciao Francesca,io in Belize non ci sono mai andata ma sogno di trasferirmi in Belize...non conosco il paese ma mi affascina e non mi spaventa provare a viverci...io sono infermiera non conosco l'inglese ma vorrei provare a fare volontariato in Belize.questo mi darebbe l'opportunità di verificare e rendermi conto di persona se potrei vivere in Belize...VORREI CAPIRE COME MUOVERMI se hai la minima idea di come fare ti prego di aiutarmi...ciao francesca aspetto una tua risposta...

Ciao toffina,

ben arrivata sul forum!

Non ho info specifiche da darti perchè io stessa ho lanciato la discussione per reperirne.
Ti consiglio di iscriverti alla discussione cosi sarai avvisata nel momento in cui saranno insertiti nuovi contributi.
Clicca sul pulsante ISCRIVITI che trovi in alto a destra sopra il post #1

Saluti,

Francesca

grazie..!comunque ...chissà forse il mio rimarrà un sogno.....ciao