Trasferirsi a Winnipeg

Buongiorno io mio marito abbiamo
Pensato di trasferirci a Winnipeg nostra figlia compie 6 anni a dicembre!
Io sono
Estetista e lui elettricista, volevo sapere come funziona per cercare casa in affitto? Sono arredate? Prezzi? E lo stipendio come? Grazie mille

Ciao Licia82,

ben arrivati su Exapt blog!

Auguri per il vostro progetto  :)

Francesca

Ancora nessuna risposta 😕😁

:( no

Ciao,

avete giá realizzato il vostro progetto? Se no, ti posso dare alcuni informazioni. Noi siamo qui da 2 mesi.

Renata B. ha scritto :

, ti posso dare alcuni informazioni. Noi siamo qui da 2 mesi.


Grazie mille per la disponibilità  :)

Come funziona per cercare casa in affitto? Sono arredate? Prezzi? E lo stipendio com'è?

Francesca

La maggior parte delle case non é arredata ma se ne trovano anche arredate. I prezzi dipendono dal quartiere, nel centro e a nord costano di meno ma sono meno consigliati. Nei quartieri piú belli e piú tranquilli gli appartamanti di 1 camera e soggiorno partono da 900 dollari, 2 camere piú soggiorno da 1000, 1200 dollari Le case partono da 1200, 1400 dollari. Nel caso di un appartamento il prezzo  spesso comprende anche le spese, mentre delle case sono a parte. Di solito chiedono anche una certificazione dal datore di lavoro e due referenze da persone locali.

Renata B. ha scritto :

Nei quartieri piú belli e piú tranquilli


Grazie per le info che ci hai dato fin'ora!
Parlando dei quartieri più consigliati per trovare casa, ce ne potrei nominare qualcuno per favore?

Grazie mille  :)

Francesca