Massaggi,SPA e prostituzione

In un post Oreste, scrive ,circa massaggi,SPA,ma dice  e non dice chiaramente,lascia intendere insomma.
Facciamo chiarezza per tutti,anche perchè, qualche ragazza, viene da me a farsi curare.e mi racconta(sto parlando delle ragazze che "lavorano",nei posti di cui sopra)la sua storia.Sono a volte, veramente allucinanti,ma,DEVONO,guadagnare per mantenere la famiglia,i figli al villaggio,in altri casi ,invece ,sono da considersi,solo "strumenti per fare soldi".Brutto si ,ma è la realtà.
Massaggi : Nella quasi totalità dei casi,gli shop di massaggi,che troverete in giro,hanno le vetrine esterne NON trasparenti,in questi posti,oltre al massaggio,i cosidetti "uomini",ottengono e pagano, anche altro,,da una "semplice" prestazione,sino al vero proprio atto,con o senza prevenzione.Qui scatta l'allarme,perchè in genere, ste ragazze,non hanno nessuna malattia,mentre i cosidetti "uomini",sono i portatori.
L'argomento per l'Asia è tabù,se ne parla sottovoce,ignorandolo,ma nella stragrande maggioranza è un problema di povertà e CULTURA,la donna,nell'usanza araba, cammina un passo dietro l'uomo.e se non è così è considerata"peggio" di un oggetto,solo una cosa da usare.
Costi di un massaggio, circa 150 mila rupie(ma non fatelo,potreste trovarvi con un muscolo del braccio o del piede,che non articola più) e vi sfido poi a trovare, dei veri fisioterapisti in Bali,che vi mettano a posto, sono veramente pochi.(per dir la verità sono tanti,pure diplomati,ma incapaci...),lo chiamano "massaggio tradizionale" (viene fatto pure in spiaggia, ma lascaimo perdere come).Poi a seconda delle prestazioni variano i prezzi,mediamente, considerate 150 mila rupie ora(per il "full" ,circa,ci vogliono 3 ore),comprensive del massaggio.Stiamo parlando di ragazze che hanno imparato a massaggiare dalle "più anziane",l'età varia da 17 a 25 anni(dopo 25 sono considerate vecchie),il loro richiamo,fuori dallo shop è sintomatico "Mister like lic massage"Mister good full",siete capitati nel posto che voi volete,ma fatevi schifo(apprezzamento personale......scusa Francesca).
Massagi con vetrine trasparenti,a Kuta ce ne sono,ma anche qui ,attenzione ai camuffamenti,quindi entrate,non curanti di quello che vi dicono e cercate se hanno delle stanze separate,con lettini più comodi,siete in un posto come sopra,se non li hanno è possibile che vi facciano un massaggio,voi chiedete quello rilassante e non tradizionale(qui è troppo lungo spiegare la differenza),al massimo spendete 250 mila rupie,ma chiedete prima il costo e controllate dove mettete i pantaloni(meglio andare con i soldi contati) e anche qui se la ragazza vi piace,potete chiederle il numero di cell,non faranno fatica a darvelo,il difficile sarà contattarle poi.
SPA ,qui andiamo nel campo femminile,ma sono anche frequentate da uomini,di queste ne troverete tantissime,le "serie" si contano in una mano(ma queste, veramente vi fanno un trattamento viso,etc da vere SPA),molte ci provano e combinano guai, con creme non adatte o atrezzature vecchie,in altre invece, troverete,ragazze meravigliose,che tutto faranno,ma non certo il trattamento viso.......costo di quest'ultime a partire da 500 mila rupie,ma siete nella categoria "lusso".
Non vi elenco,le malattie che potreste prendere,le conoscete già,ma non conoscete, quelle Asiatiche,quindi cari "uomini" documentatevi,qui a Bali,non sapranno come curarvi per quest'ultime,sarete costretti ad andare a Singapore,Buon Volo ahahhahahhahahah

Scusa,ma i centri estetici e SPA alla norma,con attrezzatura giusta esiste a Bali?Sono l'estetista e vorrei informarmi. Mi interessa anche il campo di vendita dei prodotti cosmetici nei centri li. O il caso perso?

XDaria
Io ho molte amiche che vanno nelle SPA serie ,ma bali non.e Jakarta,qui di macchinari non se ne parla,la marca per antonomasia e l OREAL,poi ci sono molti produttori locali che fanno vendite porta a porta
.Quello della cosmesi e tutto.un mercato che bisognerebbe rivedere e rimettere a posto.I negozi che vendono cosmetici sono molti,ma le commesse non sono istruite per consigliare il cliente,quindi vanno.per.sentito.dire dal venditore che anche lui non ne sa molto.Quindi concludendo ,secondo me, facendo una campagna pubblicitaria tartassante,quindi investendo molti soldi,i risultati potrebbero arrivare,ma per contro favoriresti ke aziende che gia esistono.Credo di.essere stato.chiaro, se non.scrivi.e chiedi( se tu vai a chiedere una crema antirughe,si mettono a leggere ke istruzioni).