Cerco lavoro a Tunisi

Ciao mi chiamo luna, vengo da Livorno. Ho 27 anni e a breve mi trasferisco a Tunisi ... Sto cercando lavoro ,ho esperienza come barista cameriera e responsabile di call center. Sapete dove posso recarmi per chiedere informazioni? Vorrei arrivare lì ed essere già avvantaggiata sul fatto del lavoro. Grazie a chi può aiutarmi

Ciao Luna,

ben arrivata su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Tunisi per rendere il tuo messaggio più visibile.

Non per entrare nel tuo personale, ma non ti serve un visto per lavorare in Tunisia?
Se sei Italiana non puoi andare nel paese con un permesso turistico e cercare lavoro.

Saluti,

Francesca

pero il permesso per la residenza in tunisia e obligatorio.seno viene espulsa

Sono moglie di.un cittadino tunisino non credo di avere problemi comunque mi informo grazie

ma scusa Luna, se avessi detto prima che eri sposata con un tunisino forse un consiglio sarebbe arrivato prima.
Per fare impresa in Tunisia serve la quota di maggioranza ad un cittadino tunisino (tuo marito). Tu dici di avere esperienza in Call center. Nel forum alcuni utenti volevano aprire dei call center in Tunisia ma come italiani non possono farlo. Quale cosa migliore di ricercarli all'interno del forum nelle discussioni affrontate e cercare di fare impresa con loro?
Tanti auguri per una definizione di lavoro
Anto