Portare tutto in bulgaria

Ho pensato di trasferirmi in bulgaria portando tutto, mi sono informato bene e il costo della vita posso
affrontarlo per il mio lavoro che è fattibile portandomi qualche attrezzatura da casa, ho avuto già modo di spedire da parenti che lo li con questo siti di trasporto in bulgaria (moderato), vorrei sapere se qualcuno vive nella capitale se è troppo cara.. meglio evitarla e se si vive bene anche in periferia con comodità di cibo e negozi...

Ciao paolinoa,

ben arrivato su Expat.com!

Per iniziare ad avere qualche prima info sul costo della vita potresti leggere la discussione Costo della vita in Bulgaria - 2015 e magari entrare in contatto con le persone che vi hanno partecipato.

Sul Forum Bulgaria inoltre trovi altre testimonianze di connazionali espatriati nel paese che potranno esserti d'aiuto.

Auguri per il trasferimento,

Francesca

ciao  a mia opinione  a meno  che non ti sia necessario  eviterei  di andare a  sofia  ,ci sono altre  citta meno grandi ma più vivibili  secondo me tutto dipende  da  quello che vuoi fare in bulgaria  ,  se  mi dai qualche indicazione  ti  posso  dare la mia opinione saluti