Lavoro come cameriera o impresa di pulizia

Salve a tutti, sono a Basilea da poco. Avete qualche aggancio per il lavoro come cameriera, impresa di pulizia o lavapiatti?

Ciao GloriaRoma,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Se vuoi dare più visibilità alla tua richiesta puoi inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Basilea.
Ci sono diverse categorie professionali, scegli pure quella che ritieni più opportuna.

In bocca al lupo,

Francesca

Mi serve a basilea una donna delle pulizie
Normalmente 3 ore settimanali..
Grazie

Salve, quando possiamo incontrarci?
Io sono disponibile negli orari che Lei preferisce.

Se mi mandi il tuo numero di telefono ti chiamo

Cortesemente domani, perché oggi sono in Italia.
Domani alle 15 sono a Basel.
Comunque il mio contatto italiano è [oscurato per la privacy] nel caso ha disponibilità di chiamarmi oggi, altrimenti  [oscurato per la privacy]  a Basilea.
Se lei mi può lasciare il suo, o inviarmelo su watsapp o su Facebook (Gloria Scacchi) la chiamo io.
Cordialmente, attendo sue notizie.

Ho provato a chiamarla al telefono ma è spento

Se vuole provi a chiamarmi su whats up al [oscurato per la privacy]  numero italiano
Cosi le spiego

CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM SVIZZERA : questo è un forum pubblico, a garanzia della privacy e al fine di evitare spam non inserite dettagli personali come numero di telefono, indirizzo mail o contatto Skype.

Capisco la vostra urgenza di comunicare quindi non ho moderato i vostri contatti ma una volta che vi siete sentite per cortesia contattemi tramite messaggio privato che oscuro i vostri contatti.

Cordialmente,

Francesca

La sto provando a chiamare, quando vuole mi squilla. Su watsapp

Gloria buongiorno. Volevo semplicemente chiederti...visto che è già da un anno che sei iscritta e cercavi lavoro...sei riuscita ad integrarti..???