Cerco terreno

salve sono massimo vorrei fare un piccolo investimento a dakar sono alla ricerca di un piccolo terreno dove poter costruire

Salve massimo,
Il 28 maggio sarò a Dakar per costituire una società di intermediazioni commerciali.
Ho in possesso diversi ettari di terreno agricolo, ma potrei interessarmi, se vuoi
a farti trovare a buon prezzo del terreno edificabile, magari nella petit cote, zona
turistica.
Ma sei proprio sicuro che sia l'investimento migliore?
Se vuoi contattami tramite mail
[email protected]

@ massimotp > Ciao, per rendere la tua richiesta più visibile ti suggerisco di inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Dakar > In vendita > Terreno.

Saluti,

Francesca

ciao stai cercando  un terreno a dakar? ho un terreno di 300mq a Rufisque 30 kilometri da dakar sé sei interessato fammi sapere. sono senegalese vivo a torino

Ciao Massimo noi disponiamo di diversi terreni sulla Petite Cote, zona turistica e residenziale, a partire da € 6.000 a parcella ( 300 mq ). Puoi dare un' occhiata ai nostri annunci  e al ns. sito *. Rimaniamo a tua disposizione.

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Ti invitiamo a non pubblicizzare servizi sul forum.

salve sono sempre massimo a metta settembre mi trasferisco in senegal per costruire degli appartamenti sul lago rosa volevo proporvi una sorte di collaborazione per poter vendere gli immobili se la cosa vi puo interessare contattatemi.     massimo *    [email protected]

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Questo è un forum pubblico, a tutela della tua privacy non inserire dettagli personali come numero di telefono
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao Massimo, la cosa della collaborazione potrebbe essere anche interessante ma sinceramente al Lago Rosa non vedo tutta quest' oppurtunità di vendita di appartamenti e immobili in generale, immagino che tu già sia stato sul posto?! Qualsiasi cosa puoi contattarci in privato [email protected]

buongiorno io mi chiamo cinzia e abito in italia ad Alba in Piemonte mi hanno offerto un terreno a 600 mt dalla spiaggi a saly di 600mt per 35000 euro puoi dirmi se il prezzo e' giusto e se un domani non lo volessi piu' riesco a rivenderlo il terreno e' edificabile potrei lasciarti anche il mio cellulare in italia ma non so se tu seiora in italia grazie buona giornata