Cerco italiani a marrakech

Salve a tutti mi chiamo amin ho 23 anni e conosco perfettamente italiano attualmente risiedo a marrakech. Originario di milano. Cerco italiani con cui socializzare e magari anche entrare in affari a marrakech dato che possiedo immobili di mia proprieta

Ciao Amin
sono Italiano ed ho un ristorante a Marrakech Gueliz,63 avenue Mohamed v(vicino alla brasserie la Reinaissance)
Mi chiamo Alessandro STELLA
il mio telefono è  [moderato per la privacy]
ed il mio mail   [moderato per la privacy]
Il mio ristorante esiste dal 1968 ed io con mia Moglie ne sono il propietario da più di 4 anni
Ho 77 anni e vorrei venderlo
La superfice è di 580 m2,i posti a sedere sono 100,ci sono 2 grandi terrazze panoramiche sull'Avenue Mohamed v,
c'è un grande appartemento ammobiliato al primo piano
Al secondo piano c'era il pianobar con alcol, ma a causa della mia età io non lo gestisco.
Il contratto di affitto esiste dal 1968 ed è  legallemente  a durata illimitata come previsto dalla Legge Commerciale del Marocco
L'affitto è di tre cento euro al mese.
Se ti interessa vieni a visitarlo
Ciao
Alessandro STELLA

@ kawoggj > Salve, puoi inserire un annuncio di vendita nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Marrakech > Spazi commerciali > Ristorante

Francesca

Ciao sono carlo mi occupo di impianti idraulici arrivo da Milano e sono a Casablanca se mai avessi bisogno

ok
ricevuto
saluti
Alessandro

Ciao alessandro non ho ben capito se vuoi vendere , affittare o cerchi un partner?
Spiegami un po dettagliatamente cosa cerchi?

voglio vendere
Alessandro

grazie
oggi lo farò
alessandro

Sei disponibile a fare scambio equo con terreno edificabile di 355 mq a sidi youssef ben ali, 3 facciate. Naturalmente titre

no scusami
voglio vendere anche facendo uno sconto, ma preferisco vendere essere pagato e non parlarne più
grazie
Alessandro STELLA

ciao amin anche io sono a marrakesh e rappresento aziende investitrici italiane mio email [moderato per la privacy]scambiamoci informazioni

Ciao sono Carlo realizzò impianti idraulici e di condizionamento ho vent'anni di esperienza c'e possibilità di mettersi in contatto con imprese che lavorano a Marakesc.
Cordiali saluti

Ciao Alessandro... possiamo scambiare 2 chiacchere ? Grazie. Buon Weekend Davide

ciao carlo secondo la mia esperienza qui puoi guadagnare se incvesti in un attività nel tuo caso una prima partenza sarebbe un acquisto di un container di impianti per il solare termico (acqua calda ) direttamente da produttore qui si usa tantissimo -
in breve investimento massimo 25.000 euro rientro dekl capitale in 6-9 mesi. con questo puoi lanciare la tua attività anche nelle manutenzioni industriali ed altro ancora .
non vedo prospettive nella ricerca di un lavoro da dipendente
ciao da alessandro

E quello che cerco una attività improprio so che nn e facile farsi assumere il capitale iniziale deve essere subito tutto disponibile

ok
il mio numero di telefono  del Marocco è   [moderato per la privacy]
il mio mail    [moderato per la privacy]
contattami quando vuoi
dal 17\4 al 19\4\2015 sono assente
saluti
Alessandro STELLA
11\4

Ok grazie per la disponibilità

in Marocco senza soldi non si fa niente

io sono a marrakesh e mi sposto spesso per lavoro a casablanca -ho uffici a casablanca e appartamento a marrakesh
se ti serve aiuto  logistica -partner -uso capannone o altro che ti aiuti nell'inserire la tua attività (eventuale partner )
io opero co associazioni locali quindi una piccola mano posso dartela

email [moderato per la privacy] tel [moderato per la privacy] ciao da  al.bo

il capitale per il solare termico se fai con partner locale puo essere quasi dimezzato

Io ho della disponibilità chiedevo se la cifra doveva essere subito e immediata da nessuna parte nn si fa niente senza soldi ...

grazie
io voglio unicamente vendere il mio fondo di commercio di ristorante bar possibile pianobar con alcol situato nel centro dell'Avenue Mohamed V a Marrakech Gueliz, per trasferirmi nella mia propietà a Dubai
ho 77 anni
saluti
A Stella
tel  [moderato per la privacy]

il capitale per il solare termico se fai con partner locale puo essere quasi dimezzato

per alessandro stella non posso aiutarti ma la passo come informazione ad imprenditori da cui sarò contattato

per avere un buon margine di sicurezza 25000 euro è mun capitale giusto per iniziare una attività sotto questa cifra puoi cercare qualche affare spot  per i quali io non posso aiutarti

ok
se vendo un Cliente tuo ti riconosco una comissione del 7% sul prezzo del venduto
Il mio locale è in vendita a 550 000 euro negoziabili
Se pensi utile mandami il tuo mail  direttamente al mio mail ed io domani ti farò pervenire la documentazione dettagliata e una serie di fotografie
Mettiti al lavoro.....
Io  sono serio, ho 77 anni e pago cach
Ciao
Alessandro STELLA
tel  [moderato per la privacy]

il mio email [moderato per la privacy] non è la mia attività principale vendere ristoranti ma per cortesia posso inserire la tua offerta nel circuito mediatico di confimpresa in italia - nulla di più .
la percentuale di utile per questo non sarà necessaria ma la tratterai eventualmente con chi concretamente si adopererà per farti raggiungere il tuo obbiettivo di vendita
ovviamente ci vuole un mini business plant ,immagino che avrai le idee chiare su come proporre e come valutare la tua vendita
cordiali saluti
alessandro 49

per carlo rocca il mio consiglio è il seguente vieni in marocco ti iscrivi come società (è facile e non impegnativo puoi chiuderla in ogni momento) la tua società acquista il container di solare termico - a questo punto sei un reale imprenditore e puoi associare partner locale  sia come impresa (quindi facendoti dare  parte del capitale investito) o associando professionista per  vendere il tuo prodotto ( puoi anche rivenderlo direttamente senza passaggi intermedi a rivenditore locale ). per tutti i passaggi necessari posso supportarti a costi irrisori (paghi direttamente tu le piccole spese necessarie  senza dover dare soldi cash  a nessuno)
ciao da alessandro

si sono su internet <1000 annonces|> e <vivastreet>
se vuoi telefonami  [moderato per la privacy]
alessandro

Ciao Amin
mi chiamo Alessandro STELLA
sono originario di Milano
ho un ristorante a Marrakech Gueliz
il mio telefono è  [moderato per la privacy]
il mio mail   [moderato per la privacy]
puoi contattarmi quando vuoi
bene a te
Alessandro

Salve,

annotazione per tutti:

Questo è un forum pubblico, a garanzia della vostra privacy non inserite nei post dettagli personali come numero di telefono, indirizzo mail o contatto Skype.
Questo sito vi mette a disposizione un sistema di messaggeria privata da usare per comunicare tali dettagli ad altri utenti.

Vedi CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM MAROCCO > https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=468513

Grazie,

Francesca

Ciao Amin
io abito a nord di Milano, a Marrakech ho aperto l'anno scorso un laboratorio di pasta fresca. Se vuoi ci possiamo confrontare e vederci. Fammi sapere.
Pietro

Ciao,
sono un analista finanziario in EGP e allo stesso tempo imprenditore nel campo della ristorazione e gelateria.
Mia moglie è (senza voler eccedere) una dei migliori mastri gelatieri a Roma. Abbiamo intenzione di aprire alcuni locali in Marocco iniziando da Marrakech che abbiamo già visitato qualche volta.
Abbiamo notato che al momento la concorrenza nel campo del vero gelato artigianale è molto bassa sul posto e sarebbe bello sviluppare questo tipo di business ad alto valore aggiunto e casomai successivamente evolversi nella produzione di semilavorati per gelateria.
Potresti darci qualche indicazione e suggerimento per intraprendere questa attività.
Grazie mille

A presto

Ciao Alanjohn
Il settore gelaterie è interessante ma secondo me un pò rischioso.
A Marrakech ci sono alcune gelaterie italiane dove si mangia un buon gelato, io di solito vado da Dino sulla strada che va alla Piazza Fnà; è un buon gelato;  insieme offrono anche bar e colazioni.
I Marocchini non usano mangiare il gelato con il cono da passeggio e quindi si siedono e si fanno servire al tavolo.
Gli spazi devono essere ampi, moderni e offrire altri prodotti da bar; gli affitti in centro sono molto alti non so dirti di più ... dipende dalla posizione ma mi risultano alti.
Marrakech si sta posizionando molto bene e stanno facendo molti lavori urbanistici e riordinando interi quartieri.
Dovresti fare un'indagine di mercato e valutare molto bene i costi.
Tieni conto che la mano d'opera e i lavori di ristrutturazione sono molto scadenti.
Metti in preventivo, come tutti quelli che hanno iniziato in Marocco, che devi pagare un prezzo molto alto ( anche 100 %) in più prima di affermarti.
Non so risponderti x le altre città del Marocco.
A tua disposizione.
Pietro

ciao Amin
io  ho 77 anni e   vado in pensione e vendo il mio ristorante in Avenue Mohamed v
se non hai soldi ma immiobili per garantire un prestito ti trovo la banca che ti fa l'operazione di finanziamento
ciao
Alessandro STELLA

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

Ciao
io sono Italiano di Milano e  commerciante a Marrakech da qualche anno
ho 77 anni e vorrei andare in pensione
ho un ristorante che occupa tutto un immobile   nel cuore dell'avenue Mohamed v
che è l'Avenue principale di Marrakech Gueliz ,misura in totale 580 m2
il contartto di affitto commerciale è legalmente  a durata illimitata  e l'affitto
è di soli trecento euro al mese compreso un appartamento al primo piano
di 170 m2 già ammobiliato
domando 490 000 euro trattabili
se ti interessa contattami per fartelo visitare semìnza impegno
ciao
Alessandro STELLA

per comperare il mio ristorante ci vogliono almeno 300 000 euro
il resto la nostra banca te lo da
Alessandro STELLA

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatti personali su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

ok
contattami al dal Marocco

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatti privati su forum pubblico

se dai in garanzia il tuo terreno la mia banca senza problemi  ti dara i soldi per comprare il mio ristorante
Alessandro STELLA

Signor Stella scusi a quanto vorrebbe vendere ? Io li nelle vicinanze ho un appartamento, tra qualche anno vorrei venire a vivere un Marocco ed aprire qualcosa di mio quindi sarei interessata a sapere il prezzo per il quale vuole vendere e non affittare...