Contatti

Ciao tutti,
sono Veruska, appena arrivata a Basel da Milano.
Lavoro per la stessa azienda per cui lavoravo in Italia, solo che qua è un pò più internazionale :-)

Sono alla disperata ricerca di un appartamento... la faccenda è complicata e le regole rispetto a milano sono totalmente diverse!

Sono una appassionata di montagna e di arrampicata. c'è per caso qualcuno tra di voi che ama la montagna?

Ma soprattutto, ci sono posti/locali... dove gli expats si incontrano? o magari associazioni che organizzano eventi e simili?

Grazie a tutti e a presto
Veruska

Ciao Veruska,

ben arrivata su Expat.com!

Se vuoi entrare in contatto con connazionali in loco dai un'occhiata alla sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani a Basilea.

Come ti stai trovando fin'ora, tutto bene?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca,
grazie mille.

Si si tutto bene.  I colleghi dell'ufficio di Basel li conoscevo già tutti, lavoravo con loro già dall'Italia.

Sono alla ricerca di un appartamento! e non mi sembra per niente facile.

Qualche suggerimento?

Grazie!
V.

Mi fa piacere che tutto vada bene  :)

Hai già provato a consultare questi due siti immobiliari: tutti.ch/basilea/immobili e ums.ch

Saluti,

Francesca

Ciao Veruska!
Sono Lorena! Sono appena arrivata a Basilea per lavoro...Stavo per creare una nuova discussione sul blog per appassionati di montagna e poi ho letto il tuo post! Anche io amo la montagna e l'arrampicata e mi piacerebbe creare un gruppetto di persone con cui trascorrere qualche serata insieme e qualche we all'aria aperta!Quindi sappi che io ci sono  :)
A presto
Lorena

ciao Veruska da poco che mi trovo a basilea,esattamente quasi un anno...non conosco persone qui a basilea e non parlo il tedesco,mi farebbe piacere andare in giro x le montagne,lo facevo molto in italia in valle d'aosta nel parco del gran paradiso in un posto chiamato ceresole reale.ciao e a presto...