Informazione alloggi Strasburgo

ciao a tutti,
tra breve andrò a Strasburgo per 5 mesi perché ho vinto uno stage al parlamento europeo.Nonostante la bella notizia,sto avendo parecchi problemi per trovare una camere anche in appartamento con altri. sono iscritta a mille siti per trovare case (le bon Coin,appartager,roomlala,ecc...),tuttavia non ho avuto risposte da nessuno ancora. dovrei arrivare a Strasburgo il 25 sera e cercare un appartamento entro il 2 perché comincio lo stage,secondo voi ce la faccio in 3 giorni a trovare qualcosa?come mi dovrei muovere?

Ciao simo_a,

ben arrivata su Expat.com e complimenti innanzitutto!  :)

Ti segnalo la sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari a Strasburgo.
Puoi sia inserire un annuncio di ricerca per dare visibilità alla tua richiesta sia dare un'occhiata ad un annuncio postato da un'utente italiana anche lei attualmente alla ricerca di alloggio. Potresti provare a contattarla e magari unire le forze!

In bocca al lupo per tutto  :)

Francesca

Ragazzi anche io vorrei venire a strasburgo ma in cerca di lavoro..qualche consiglio?ho fatto il panettiere e ho lavorato in edilizia e vendita..

@ giordano frassine > Ciao! Per non mandare fuori tema questa discussione, se cerchi lavoro la sezione è questa Lavoro a Strasburgo.

In bocca al lupo,

Francesca

Vorrei conoscere i prezzi di appartamenti in case antiche centro citta 2 camere e saloncino piu servizi