Cercare lavoro a Bucarest

ciao amici sono Italiano esattamente di Bari voglio trasferirmi a Bucarest mi sapete dire se c'è possibilità di lavoro grazie

Ciao niko347,

ben arivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Bucarest per renderlo più visibile.

In che settore stai cercando lavoro, che esperienza hai?

Saluti,

Francesca

anche io vorrei avere la stessa risposta....

Ciao , cerca delle ditte di Recruting,
Chiamale e chiedi un colloquio , se sono interessate a te ti fanno fare un contratto dove gli prometti una percentuale del tuo primo salario .
Efficentissimi !!
in bocca al lupo
Antonio Vetere

@ Totinocs > Ciao Antonio e grazie per il consiglio. Hai il nome di qualche agenzia seria di reclutamento da passarci?

Francesca

jobinmarketing.ro/lista-agentii-de-recrutare-romania/

ma questo non vuol dire che siano tutte serie.
Cerca executive search , o quelle che ti sembrano meglio rappresentative  ( magari solo quelle estere con filiale in Romania )

NB: se sei laureata in lettere moderne con indirizzo tingitura di stoffe e intreccio di vimini, attraverso queste società non troverai mai nulla.

In Romania la laurea è inflazionata, sono tutti laureati , con la caduta del regime anche le istituzioni universitarie sono collassate , anche il boscaiolo ( paduraro )  ha una laurea in Ingegneria  ( ingenier de padure!! ) , per cui se sei  ben titolata con una laurea specifica e spendibile allora queste società faranno al caso tuo, c'è una richiesta di validi professionisti specie se esteri ( al contrario nostro non sono razzisti i Romeni ) , se non la hai la laurea specifica , beh  il mio consiglio è " se devo morire di fame , fammi fa a mort'è fam a casa mia! )

in bocca al Lupo
Antonio Vetere .
NB : se trovi lavoro poi assumimi !
NB:  non cercare dall'Italia , manda mail da li e ti incontri direttamente li , ricordandoti che in Romania l'aspetto estetico specie per una donna conta molto,perfetta come sempre, scarpe pulite , sorriso smagliante !!!!