Mi presento

:cheers: Ciao a tutti, mi chiamo patrizia, emiliana, neo cinquantenne, e come tanti disoccupata purtroppo. Vortei avere notizie sulle opportunita' di lavoro eventuali, a Tenerife. C'è' qualcuno che già in loco mi può fornire info un pochino più dettagliate? Ho esperienza lavorativa di 25 anni come amministrativa, e 4 anni come assistente socio/sanitaria. Sono pronta e disponibile a trasferirmi, lo status di single, forse (forse) mi agevolera'.

Patrizia
In quei posti si va per divertirsi, non per lavorare. E se puoi trovare lavoro, certamente non nel ramo amministrativo ma alberghiero, ristorazione etc. Come assistente socio-sanitaria, dovresti far richiesta dall'Italia e andare là con l'assunzione in mano, a meno che non hai soldi da buttar via. E sei hai un gruzzoletto, ti consiglio di lasciare l'eurozona, campano i passeri in aria, sopravviverai anche tu.
Gerardo

Ciao Gherardo, grazie per la tua opinione è la tua indicazione.

@ patrizianadalini > Ciao Patrizia, nella sezione del sito dedicata alle interviste agli Italiani nel mondo trovi la testimonianza di Manuela che vive a Tenerife, si parla di lavoro e molto altro. Per leggerla clicca sul link che segue: Manuela si è trasferita a Tenerife...assieme ai suoi quattro gatti!

Auguri per tutto,

Francesca

Perfetto! Grazie Francesca! Spero in un futuro migliore...davvero!

@ patrizianadalini > Te lo auguro, in bocca al lupo  ;)

Francesca

Cerca informazioni per un espatrio di successo

O