MAGIA DI BALI

videosprout.com/video?id=e7d9ff15-5c4f-4c3a-be74-2cc3027bb50a
videosprout.com/video?id=84ab4588-302a-430f-bb57-c232d02d9cb6
videosprout.com/video?id=58f2ceea-59d9-4ce3-8564-48e0966202f9

Ciao a tutti,
è un unico video,diviso in 3 parti,cliccate sopra la parte blue e vedrete la prima(quella che finisce con 50a..),poi seconda, etc
Ora avete due vie,vedervelo così(ma avrete, molti stop, dovuti al caricamento del "buffer") o cliccando con il mouse(tasto destro) nel mezzo del video(attenzione bisogna, però ,prima far partire il video)vedrete un menu che appare,nel menu, troverete "salva video come",lo salvate e ve lo vedrete con tutta calma.
Ho fatto la scansione virus, con Kaspersky e risulta pulito.
Io consiglio la seconda via,meglio vedere un filmato fluido.....essendo quella salvata un estensione "particolare", per vedere bene i filmati,usate il programma VLC(scaricabile gratis in edizione italiana o multilingue)
Di meglio, non ha potuto fare, il mio amico Wajang(io non avevo tempo...come sempre),quindi un grazie a lui.
Spero sia una buona visione( a me è piaciuto da impazzire)e fate le vostre considerazioni.......sia sulle persone intervistate,che sul mondo che vedrete.
Per chiarimenti sono qui o penso, la gentile, Francesca

Molto interessante il video gianload, grazie  ;)

Francesca

Grazie gian! Lo hai girato tu o lo stai solo divulgando?

Alcuni spunti sono molto interessanti e veri (Milo e Maurizio in primis!), altre cose dette sono mezze ca**ate anche storicamente errate.

Ho trovato questo video integrale:
docnewscast.com/portfolio/made-in-italy-in-bali

No Andrea, non è mio è stato fatto dalla Rai e poi bloccato è datato,ma esprime nel video e nella musica che cosa significa armonia,almeno per me,vero circa le cavolate Hindu e la storia,ma era così e non lo ho tagliato,questo vuol dire che anche i primi arrivati, non si sono minimamente interessati, a cercare di capire, la mentalità e la STORIA iNDONESIANA.Ricchi e disadattati in italia,si sono trasferiti in Bali alla ricerca di qualche cosa che nemmeno loro sapevano,.anche se dicono di avelo trovato qui.Ma se li conosci di persona,vedi che alla fine sono delle persone che vivono in solitudine, pur avendo molte persone attorno.Vero è, che hanno cercato di fare un giornale,che nel video viene citato e dopo 3 mesi è scomparso,per la poca collaborazione degli italiani in Bali. Infatti come detto prima,qui gli italiani,in particolare, si isolano quindi non esiste comunità.Tu cosa ne pensi?

Conosco qualcuno del video (uno in modo particolare molto bene) mentre per quanto riguarda il gruppo della comunità italiana è vero, tendono a fare il proprio business e non ad unirsi (anche se conoscendo gli italiani all'estero a volte è un bene) integrandosi per nulla con i locali, disprezzandoli (e allora mi chiedo: chi ve lo fa fare di stare la? Non avete alternative evidentemente).

E senza fare nomi è il caso che qualcuno si ripassi un po' di storia e geografia prima di raccontare fregnacce in TV. Consiglio il libro "Sekala & Niskala" di Eiseman.

Leopoldo Antinozzi( e uno dei coautori) ,nel mio blog ,mi segnala il link funzionante di questo video :
http://www.docnewscast.com/portfolio/ma … ly-in-bali
l ho rivisto con piacere grazie a lui,anche se molte cose sono cambiate