Cerco lavoro

Ciao a tutti...vorrei andare via dall'italia e per motivi personali il mio ragazzo vive in tunisia e io vorrei trasferirmi li ma non saprei se con il mio titolo di studio posso trovare lavoro...sono laureata in ctf e in farmacia ospedaliera vorrei sapere se c'è qualche possibilità per me anche aziende farmaceutiche...se qualcuno sa qualcosa contattatemi anche su come trovare qualche numero qualcosa....

Ciao LUCY290385,

ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Tunisia per renderlo più visibile nella speranza che qualche connazionale che vive nel paese ti sappia consigliare.
C'è una zona in particolare dove preferiresti trasferirti?

Saluti,

Francesca

Preferirei Djerba ma anche altri posti vicino...
Grazie Francesca!

:cheers:

Scordatevi di venire in Tunisia a cercare lavoro. Disoccupazione a livelli altissimi, forte tutela del lavoro interno, pratiche per l'assunzione di stranieri lunghe e complesse e salari perloppiu' ridicoli, salvo essere tra i max 4 quadri dirigenti di una azienda off-shore. Se siete imprenditori, avete una rendita oppure un capitale sarete i benvenuti e se avrete un po' di spirito di iniziativa e imprenditorialita' ci sono varie possibilita', dalla gerenza di un locale, alla compartecipazione in societa' (51% tunisino e 49% traniero) alla possibilita' di crearvi la vostra societa' off-shore purche' operante nei settori permessi.

Scusa la brutalita', ma meglio non dare false illusioni.

Forse qualche lavoro stagionale nei resort turistici, ma e' raro e comunque con qualche escamotage che magari qualche agenzia italiana riesce a combinare (ad esempio Eden Viaggi ha noleggiato un intero albergo qui ad Hammamet da maggio ad ottobre e aveva personale di animazione e hostess italiani, ma non mi pare il tuo settore e comunque dura lo spazio di una estate).

io sono da hammamet , purtroppo non conosco jerba !!! :(

Ciao sono Maria , sono stata in Tunisia per 2 mesi a Tunisi poi Hammamet, ho lavorato per un mese a un lido ad Hammamet, c'è un ospedale  in Hammamet prova a inviare un curriculum, oppure c'è un agenzia Adecco aTunisi, in bocca al lupo 👍

con il tuo titolo la vedo molto dura

Salve a tutti  :)

Quando rispondete a un messaggio controllate la sua data di pubblicazione, il messaggio che ha generato questo thread risale a quasi 6 anni fa.


:cheers: