Cambiare vita trasferirsi a panama

Voglia di andare via da questa politica sbagliata , stufi stufi, io e mio marito cerchiamo un aiuto per come muoverci  a fare tutto dalla burocrazia al lavoro all' alloggio .          Grazie

Ciao sandra hair glam,

ben arrivata su Expat.com!

Ti suggerisco di inserire qualche ulteriore dettaglio su di voi, il tipo di lavoro che cercate, che esperienza avete alle spalle ec...ti consiglio inoltre di fare delle domande più specifiche circa quello che vuoi sapere magari aprendo nuove discussioni a seconda dell'argomento.
Cosi facendo sarà più facile ottenere delle risposte.

In bocca al lupo per il vostro progetto,

Francesca

Ciao sono Stefano da Pesaro
Anche io e la mia famiglia la pensiamo come voi.
Se vi va di scambiare due chiacchiere e/o opinioni e/o addirittura organizzare qualcosa siamo a disposizione
Vi lascio la mia mail: [email protected]
Un saluto y hasta pronto

beh basta avere voglia di cambiare come ho fatto io.! non avere paura che Panama vi accoglie a braccia aperte e sapersi affidare allo studio legale giusto per le pratiche residenziali.Panama è un ottimo posto dove ricominciare e caricare le pile!Io sono a Panama da un anno e diciamo che mi sento 10 anni in meno ora! :))

Ciao, parlavi delgiusto studio legale x fare le pratiche, saprest consogliarmene uno buono? magari quello che hai usato tu se ti sei trovato bene... mi puoi rispondere anche su questa mail: [email protected]. Grazie Daniela