Offerta di collaborazione

Sallve,
Sono  alla ricerca di una collaborazione per la mia nuova attività commerciale di prodotti tipici, settore alimentare in Dubai.
Cerco un ragazzo/a, che svolga le funzioni di rappresentante e venditore.
Non offro uno stipendio, ma una percentuale sulle vendite.
Se siete interessati , contattatemi e fisseremo un appuntamento

Salve Catalina,

ben arrivata su Expat.com!

Per dare maggior visibilità al tuo messaggio, ti suggersisco di inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Dubai.

Buona giornata,

Francesca

Salve,

sono un ragazzo di Firenze trasferito da agosto qui a Dubai. Sarei interessato alla tua collaborazione. Aspetto tuoi maggiori dettagli o un appuntamento durante il quale vedersi.

Grazie.

Erik

Va bene. Se vuoi ci possiamo incontrare al burjman.
Preferisci mattina o pomeriggio?
Io  se vuoi sono libera anche oggi verso le 4. Altrimenti mandami il tuo numero di telefono e ci mettiamo d'accordo.

Sabato mattina che ne dici? Non ho idea di dove sia il Burjman, scusami ma sto a Dubai da poco! Prima d incontrarci puoi dirmi come pensi di sviluppare la cosa almeno riesco a capire se ho veramente tempo per darCI una mano! Grazie...

Va bene sabato mattina alle undici.
Il burjman e' un centro commerciale in bur Dubai . C' e' una stazione metro della linea rossa e verde. appena esci verso il centro commerciale c' e' un bar. Ti aspetto li.
A presto
Catalina

Si Catalina o ma prima puoi dirmi a grandi linee che tipo di impegno è?  Perché dipende dal tempoe da qquello che devo fare, non potrò aiutarti e quindi diventa inutile incontrarci...grazie fammi sapere

Certamente.
Nei essi scorsi ho aperto una societa' locale per l' importazione di prodotti alimentari italiani negli emirati.
Ho un gruppo di piccole aziende, soprattutto toscane, che fanno buoni prodotti ma che da sole non potrebbero arrivare un mercato così lontano diverso, ma anche importante nei numeri. Ho iniziato nelle settimane scorse a contattare ristoranti italiani, presentando prodotti ecc.
.ecco vorrei continuare questo  lavoro di contatto , che ha dato risultati , anche quando non sono a Dubai . Quindi cerco una colalborazione in questo senso.
non posso dare uno stipendio ma una percentuale sugli ordini che verranno.
Poi da cosa nasce cosa.
Fammi sapere se ti interessa

Ciao Catalina,

Capisco si può interessarmi molto ci possiamo vedere domani mattina ma sul presto perché diciamo per le 11/11:15 dobbiamo aver finito l incontro.  Dimmi cosa ne pensi, grazie!!

Per me va bene anche alle dieci.
Burjman, uscita 3 della metro.dome caffè

Ok perfetto, tanto sono in macchina ti invio in privato il mio numero di telefono... se mi passi il tuo ti chiamo quando arrivo! 10 al bar...