Trasferirsi in india

Ciao a tutti...il mio desiderio di tornare a vivere in india sta prendendo piede...dico tornare perche credo profondamente di avere un legame karmico con questo paese...il problema e che nn so da dove partire...ad esempio nn sapendo molto bene l inglese riuscirei a trovarmi un impiego? Spero che qialcuno mi possa aiutare.....

Ciao filippo 82,

ben arrivato su Expat.com!

Prima cosa il visto, senza il quale non puoi lavorare/soggiornare nel paese. Hai già preso informazioni in tal senso?

Saluti,

Francesca

Ciao,
credo che almeno un po' d'Inglese tu debba conoscerlo, poi con la pratica potrai perfezionarlo.
Il visto e' fondamentale, ti consiglio un turistico x iniziare (soprattutto se e' il tuo primo viaggio )
Cerca di girare un po' di posti diversi dal Nord al Sud, nella sua vastita' l'India e' molto diversa da un posto all'altro.
Contatta altri Italiani residenti anche attraversu gruppi su FB e altri come questo.
A disposizione se verrai nel Sud ;)
Ric

Ciao, stiamo cercando personale che si voglia trasferire in India a Pune per almeno un anno per lavoro - verticogroup.it
Può interessarti ?
saluti
Paolo

@ Bengix > Salve Paolo, mi potresti dire per cortesia di che tipo di lavoro si tratta e quali sono le qualifiche richieste?

Grazie,

Francesca